Thread obsoleto [FIX]YodaCMS V4[FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

Molto carino, ho visto che hai usato i bottoni del mio v3 xD.
Cmq bravo uno dei pochi in questa sezione che fà CMS decenti. 7,5/10
 
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

ReRosco saranno pure vecchi ma mica ho visto dagli screen io me lo sono scaricato e testato .. tradotto 40% ma propio dicendo tanto non c'è l'ho con te la grafica mi piace tanto ma l'errore di Si Acepto è troppo grosso non funziona il client che dovremmo scrivere per entrare
WTF ?

Dovete inserire Acepto el contrato mo lo aggiungo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto carino, ho visto che hai usato i bottoni del mio v3

Io nn li ho presi dal tuo cms o.O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il client che dovremmo scrivere per entrare

Acepto el contrato
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

Dovete inserire Acepto el contrato mo lo aggiungo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Io nn li ho presi dal tuo cms o.O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Acepto el contrato

Non intendo i bottoni in cima, dico quelli sotto, quelli nella minimail ad esempio.
 
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

Vedo che piace >.< a questo punto @ReRosco dobbiamo fare una v5 :emoji_relieved:
 
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

Ma dai, anche mio nonno ce la fa a trovare una buona base e tradurre due cosette. Il cms è buono ma non è tuo su. Fallo da un UBERCMS e vediamo cosa ti esce fuori.
 
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

io ho 2 problemi:
1) ho creato un gruppo per solo lo staff del retro, solo che non so dove devo andare per vedere la pagina del gruppo. mi puoi dire dove devo andare?
2) quando apro l'emu (rDp emu r63) col tuo cms e db mi da questo errore "unknow colum bb.now in field list. come correggo l'errore per far si che mi dia l'emulatore è pronto per ricevere connessioni?
 
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

io ho 2 problemi:
1) ho creato un gruppo per solo lo staff del retro, solo che non so dove devo andare per vedere la pagina del gruppo. mi puoi dire dove devo andare?
2) quando apro l'emu (rDp emu r63) col tuo cms e db mi da questo errore "unknow colum bb.now in field list. come correggo l'errore per far si che mi dia l'emulatore è pronto per ricevere connessioni?

Non devi scrivere qui, ma in Assistenza Tecnica... comunque posta qualche screen del tuo problema...
 
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

ok posto screen

1) non so dove andare per vedere la pagina dei gruppi che ho creato,perchè non c'è i miei gruppi.
2) posto screen problema 2.
immagineln.png
 
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

io ho 2 problemi:
1) ho creato un gruppo per solo lo staff del retro, solo che non so dove devo andare per vedere la pagina del gruppo. mi puoi dire dove devo andare?
2) quando apro l'emu (rDp emu r63) col tuo cms e db mi da questo errore "unknow colum bb.now in field list. come correggo l'errore per far si che mi dia l'emulatore è pronto per ricevere connessioni?

Per errore del emu è sempice! rdp funziona solo cn i suo db! e cmq i gruppi nn sono fix 100%
 
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

ma se io metto db di rDp che cambia nel cms?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oppure, puoi darmi link dell'emu che funge col tuo db?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

scusa ma in quale sezione dell'emu? volevi dire di localhost/phpmyadmin ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ahh scusa pensavo i gruppi nella sezine emu xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa ma ogni page-client che inserisco anche quelli che fungono bene mi dicono di scaricare flash-player anche se lo ho già, come lo risolvo questo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma a me il tuo cms funge solo se uso il tuo db xkè?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

Carino, ma non è tradotto al 100%​
 
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

Metti la base con cui hai iniziato, che poi non hai fatto niente hai solo tradotto un cms.
 
Riferimento: [FIX]YodaCMS V4[FIX]

Metti la base con cui hai iniziato, che poi non hai fatto niente hai solo tradotto un cms.
Mi

LoL te credi che io nn abbia fatto nnt ma ti sbagli il cms che ho usato come base era pessimo ma noi 3 lo abbiamo fix :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.