Release Flash CMS v1 (R62) + DB

Lexus9091

Utente Attivo
Autore del topic
4 Dicembre 2010
478
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi di sciax2!Oggi vi mostro il mio CMS per r62 Fixxato e tradotto da me ...Ecco degli screen :
bh0gud.png
2ezhezp.png
m76zjn.png

5pfx20.png
Scusate se vi ho postato solo 3 screen , ora vi posto download :
Download DB mediafire (DB compatibile con l'rDp emulator di keep out) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download dei CMS su megaupload (Scusate se posto db su mediafire e CMS su megaupload :emoji_relieved: ) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CMS totalmente basato sulla bellezza grafica e recolour vario.Nuove funzioni : Nuovissimi bottoni (Col db anche meno lag ;) ) e poi credo che potrete scoprire il resto anche soli.Grafico CMS : solo io. :emoji_relieved:
Desidero che mi dite come li trovate grazie :emoji_slight_smile:
Base del CMS : HtcCMS v3
 
Ultima modifica:
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Ottimo LO Ho Appena Testato Sul Mio Hotel Tramite LocalHost Bravissimo ;-) Aumento Reputazione
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Bravo Sembra Un Ottimo cms e Ben Fix,Mal del resto e Sempre Il Solito Cms.
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

nnt di speciale cmq bel cms per essere la v1 bravo! voto 8/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Bravo Sembra Un Ottimo cms e Ben Fix,Mal del resto e Sempre Il Solito Cms.
Infatti mi sono basato più sulle funzionalità aggiuntive del cms.Non mi importa un ficosecco della grafica , anche se mi sono impegnato per farla :emoji_relieved:
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

wow presto xd faro uscire il mio cms privato con il suo database||| vi daro dei consigli su come farlo fungere, vi piacera!!!
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Ringrazio tutti , penso che presto uscirà la v2 forse con fix amici e stanze in home :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

semplicemente stupendo.....voto 9/10 complimenti
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Bravo Sembra Un Ottimo cms e Ben Fix,Mal del resto e Sempre Il Solito Cms.
Infatti mi sono basato più sulle funzionalità aggiuntive del cms.Non mi importa un ficosecco della grafica , anche se mi sono impegnato per farla :emoji_relieved:
Nella v2 metterò nuova registrazione , grafica miglirata , amici e stanze fixxati e molto altro di più :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Potresti specificare la base su cui hai lavorato?
Almeno nel topic, Grazie.
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Bel cms...dovevi anche postare index.Però ora lo testo subito anche perchè cercavo un bel cms (uso questo) ;)
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Mi sembra strano che abbia fixxato la missione ormai in tutti i cms sono fixxati quindi a mio parere sembrerebbe una bugia comunque di grafica non sembra granche ma di addons e' ottimo!