Release Flash CMS v1 (R62) + DB

Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Il db non è tuo...
infatti db non è mio ma di rdpemulator , ma se vuoi staff con quei rank occore per forza :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nn va il download del db...
Credo sia problema di mediafire , prova a andare sul link originale ovvero : mediafire.com. di sicuro li è il prob
 
Ultima modifica:
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

senti mi potresti creare un database con furni fireworks vodoo frezer natale 2010 ecc..? per favore
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

senti mi potresti creare un database con furni fireworks vodoo frezer natale 2010 ecc..? per favore
Dark , sei tu che devi aggiungerli dal DB , trova i codici e fallo solo , chi fa da se fa per tre, ma se lo faccio io faccio per 0/1 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

si lo so ma li aggiungo ma nn si vedono in catalogo
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Sorgiogato su un nel CMS testato e ottmo solo qualche fix abbastanza malconci del resto e ottimo. Bravo voto 8/10
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Ringrazio tutti coloro che hanno scritto i post precedenti. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

e stato un piacere, anche perchè poi il CMSe togo quindi dovevo perforza testarlo :emoji_smiley:, comunque se lo fixxi ancora di più e meglio come gruppi stanze e amici sopra al topbg e metti anche FAQ e meraviglioso
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Piccola anticipazione v2 : Amici e stanze fixxate in home , help tool (insicuro) , AcquistaPromo per acquistare vippoint e VipShop per comprare dei rari con essi.. sono insicuro anche sull'aggiunta rank ;)
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Piccola anticipazione v2 : Amici e stanze fixxate in home , help tool (insicuro) , AcquistaPromo per acquistare vippoint e VipShop per comprare dei rari con essi.. sono insicuro anche sull'aggiunta rank ;)

Aspetto la v2 ;)
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

Ok allora ti aspetto anche io con la v2 non commetere sbagli, come in questo qui. In altronde sei bravo, speriamo che sia bello.
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

l'ho commentata ma sei un mostro sei prorpio veloce a fare i CMS xD bravissimo. Ottimo. Bello l'altro CMS :S :emoji_smiley:
Hai messo anche quello che serviva a me Gli amici e Le Stanze Ottimissimo. I gruppi li hai fix mi sembra di no, ti cerco una guida o un codice per fixxarli ok?!
 
Riferimento: Flash CMS v1 (R62) + DB

l'ho commentata ma sei un mostro sei prorpio veloce a fare i CMS xD bravissimo. Ottimo. Bello l'altro CMS :S :emoji_smiley:
Hai messo anche quello che serviva a me Gli amici e Le Stanze Ottimissimo. I gruppi li hai fix mi sembra di no, ti cerco una guida o un codice per fixxarli ok?!
grazie :emoji_smiley: