infatti db non è mio ma di rdpemulator , ma se vuoi staff con quei rank occore per forzaIl db non è tuo...
Credo sia problema di mediafire , prova a andare sul link originale ovvero : mediafire.com. di sicuro li è il probNn va il download del db...
Attendo tuo giudizioTesto e ti faccio sapere
Dark , sei tu che devi aggiungerli dal DB , trova i codici e fallo solo , chi fa da se fa per tre, ma se lo faccio io faccio per 0/1senti mi potresti creare un database con furni fireworks vodoo frezer natale 2010 ecc..? per favore
Piccola anticipazione v2 : Amici e stanze fixxate in home , help tool (insicuro) , AcquistaPromo per acquistare vippoint e VipShop per comprare dei rari con essi.. sono insicuro anche sull'aggiunta rank ;)
La v2 uscirà massimo per il 21/1/11 , potrebbe uscire anche prima..Non so con certezza ma se propio è lo metterò in firmaAspetto la v2 ;)
graziel'ho commentata ma sei un mostro sei prorpio veloce a fare i CMS xD bravissimo. Ottimo. Bello l'altro CMS :S
Hai messo anche quello che serviva a me Gli amici e Le Stanze Ottimissimo. I gruppi li hai fix mi sembra di no, ti cerco una guida o un codice per fixxarli ok?!