Questo Project è Magnifico Aspetto In Ansia L'Uscita!
Quando Inserisci Altri Screen? *-*
Ti ringrazio
Sto già lavorando sui vari dialoghi, il Navigatore e l'Help Tool, oltre all'Housekeeping.
Entro le prossime 24 Ore nuovi Screen e informazioni
Questo Project è Magnifico Aspetto In Ansia L'Uscita!
Quando Inserisci Altri Screen? *-*
Aspetto Con Ansia *-*
è Magnifico.
Una Cosa Solo:
Non Mi Piace Tanto Il Button Nel Catalogo xD. (Non Prendertela.)
Mh, seguirò questo topic per curiosità, voglio vedere dove arriverà questo tuo progetto dato che è praticamente uguale al mio.
Un paio di curiosità lato tecnico, in primis, perché hai utilizzato jNode? Non viene più supportato/aggiornato dal 2013, se proprio dovevi usare Java, non sarebbe stato meglio in combinazione con la library Netty.IO? Altrimenti potevi valutare C# (che Microsoft sta rendendo multipiattaforma) o Node.JS
Come gestisci lo scambio dati fra Server e Client, utilizzi il formato JSON od uno alternativo? I dati/pacchetti scambiati tra client e server sono già cryptati o in chiaro? (in questo caso, dato che il login avviene direttamente nel client, senza utilizzare un più sicuro accesso tramite form PHP e relativo token SSO nel client, metteresti in serio rischio i dati degli utenti che vengono passati direttamente al server come pacchetto in chiaro).
Lato GUI, hai utilizzato immagini per la "base" delle finestre o disegni tutto con i CSS? Utilizzi jQuery UI (draggable) per il loro movimento?
Dialogo Login modificato e funzionante:
Se si passa il Mouse sopra al Frank sul Red Carpet (Che non è altri che il bottone per registrarsi) l'immagine cambia in:
Fantastico, continua così.
Non starebbe bene un colore meno vivace come bg? @Lexus9091