• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release FloDDer V2 By Kialn2o

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , dopo il terribile Insuccesso del mio "Spam BOT" ( Alla fine si chiamava "FloDDer" ) Oggi vi Ripropongo la V2 ! Con una Grafica migliorata di Mooooolto , e una Ulteriore Potenza !

Download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved:

Scansione :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen :



9tph6t.png




fx54k5.png


-Sta Volta è davvero Bello ( Almeno spero che vi piaccia , è molto + bello rispetto all'altro xD )
 
Ultima modifica:
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Flooder ... non Flodder ... ma è tanto difficile da capire?
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Flooder ... non Flodder ... ma è tanto difficile da capire?

Ma dioooo T.T . Non mi viene mai D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhe , comunque Ti piace ? D: @nothing
 
Ultima modifica:
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

ITALIANO = R.I.P

:OT: Sta Volta è davvero Bello

In italiano: Sta Volta è davvero Bello

Comunque non mi piace per 2 motivi
1 Sono sempre il solito programma
2 Troppo Grande e lo sfondo e sfocato.

MA ovvio che è sempre il solito Programma , è una V2 , ci sono solo miglioramenti ._. , e comunque cosa cambia da quello che ho scritto io "Sta volta è davvero Bello" e quello che hai scritto tu = Sta Volta è davvero Bello ? -.- , Spiegami questa . :nocomment:

P.S. : In Sviluppo la V3 che non sarà proprio un flooder , ma è una raccolta di programmini :emoji_relieved: tra cui c'è anche il Flooder :emoji_smiley: @nothing , l'ho scritto bene ? T.T

Quello a dover prendere lezioni di Italiano Sei tu -.- ,

Tu : Sono Sempre il solito programma .

Al mio paese : è Sempre il solito Programma

Screen Aggiunti @Antony97 , @nothing
 
Ultima modifica:
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

MA ovvio che è sempre il solito Programma , è una V2 , ci sono solo miglioramenti ._. , e comunque cosa cambia da quello che ho scritto io "Sta volta è davvero Bello" e quello che hai scritto tu = Sta Volta è davvero Bello ? -.- , Spiegami questa . :nocomment:

P.S. : In Sviluppo la V3 che non sarà proprio un flooder , ma è una raccolta di programmini :emoji_relieved: tra cui c'è anche il Flooder :emoji_smiley: @nothing , l'ho scritto bene ? T.T

Quello a dover prendere lezioni di Italiano Sei tu -.- ,

Tu : Sono Sempre il solito programma .

Al mio paese : è Sempre il solito Programma

Screen Aggiunti @Antony97 , @nothing

Meglio della v1, però migliora la grafica.

P.S. non per fare il professore, ma "stoppa" non esiste in italiano, al massimo "ferma", "arresta", ecc...
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Meglio della v1, però migliora la grafica.

P.S. non per fare il professore, ma "stoppa" non esiste in italiano, al massimo "ferma", "arresta", ecc...

Grazie @Jakub1996 , Al prossimo Progetto metto "Arresta " :emoji_relieved: :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O.T. : Ma il Commento di @Antony97 dov'è finito ? xD la Eliminato ?? xD :sospiro:
 
Ultima modifica:
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Grafica da migliorare ma abbastanza carino ;) Un po' più di semplicità a volte fa la differenza
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Voi mi volete proprio male...fate di tutto per farmi morire di crepacuore. Tutti i "flooder" in questa sezione fanno schifo, lo volete capire ? Se almeno uno fosse fatto bene allora stringerei la mano al creatore ma finché non è fatto bene la mia opinione sarà sempre quella : anziché fare queste stupidaggini studiatevi le basi del linguaggio e cercate di andare avanti.
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Voi mi volete proprio male...fate di tutto per farmi morire di crepacuore. Tutti i "flooder" in questa sezione fanno schifo, lo volete capire ? Se almeno uno fosse fatto bene allora stringerei la mano al creatore ma finché non è fatto bene la mia opinione sarà sempre quella : anziché fare queste stupidaggini studiatevi le basi del linguaggio e cercate di andare avanti.

Nessuno ti vuole male e nessuno fa di tutto per farti morire di crepacuore, se vuoi evitare ciò bastava non aprire il topic. Nella sezione non c'è scritto vietati i Flooder.
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Nessuno ti vuole male e nessuno fa di tutto per farti morire di crepacuore, se vuoi evitare ciò bastava non aprire il topic.

Già il solo leggere il titolo mi fa un brutto effetto :emoji_slight_smile:

Nella sezione non c'è scritto vietati i Flooder.

Sì ma capisci che è inutile che ognuno posta il suo programma, FATTO MALE, che differisce dagli altri solo per la grafica, no ?.
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Già il solo leggere il titolo mi fa un brutto effetto :emoji_slight_smile:



Sì ma capisci che è inutile che ognuno posta il suo programma, FATTO MALE, che differisce dagli altri solo per la grafica, no ?.

@System32 , Nella sezione non sono Vietati i FlooDer ,quindi se anche leggere il titolo ti fa star male , non leggere neanche quello -.-" , Ognuno posta il suo programma anche se ha la stessa funzione di tutti gli altri .
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Già il solo leggere il titolo mi fa un brutto effetto :emoji_slight_smile:



Sì ma capisci che è inutile che ognuno posta il suo programma, FATTO MALE, che differisce dagli altri solo per la grafica, no ?.

Se ognuno non postasse il suo programma, anche fatto male, la sezione Visual Basic non esisterebbe, perchè sono pochi quelli fatti bene.
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Già il solo leggere il titolo mi fa un brutto effetto :emoji_slight_smile:



Sì ma capisci che è inutile che ognuno posta il suo programma, FATTO MALE, che differisce dagli altri solo per la grafica, no ?.

System, mettiti nei panni degli utenti che iniziano a programmare da poco postando il loro software, basta dare consigli, invece tu li attacchi e fai perdere pure la volontà di continuare a programmare. Saranno pure principianti per te, ma prima o poi impareranno e visto che sei tu uno dei più esperti in programmazione dovresti darci il buon esempio.
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

System, mettiti nei panni degli utenti che iniziano a programmare da poco postando il loro software, basta dare consigli, invece tu li attacchi e fai perdere pure la volontà di continuare a programmare. Saranno pure principianti per te, ma prima o poi impareranno e visto che sei tu uno dei più esperti in programmazione dovresti darci il buon esempio.

Grazie per aver risposto a System32 al posto mio :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se ognuno non postasse il suo programma, anche fatto male, la sezione Visual Basic non esisterebbe, perchè sono pochi quelli fatti bene.

Ringrazio anche te :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

@System32
Aggiungo anche che se non vuoi vedere programmi fatti male, pubblica qualcosa te ogni tanto, invece di giudicare sempre quelli che ne sanno meno di te.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ho trovato tue relaease in giro.
Se sei così esperto, facci vedere quello che sai fare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Sinceramente la grafica non è un granchè, c'è molto da imparare... comunque @kialn2o è meglio che non posti questi esempi. Cerca di studiare qualcosa di più utile e poi posta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Sinceramente la grafica non è un granchè, c'è molto da imparare... comunque @kialn2o è meglio che non posti questi esempi. Cerca di studiare qualcosa di più utile e poi posta :emoji_slight_smile:


Grazie del consiglio :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@System32
Aggiungo anche che se non vuoi vedere programmi fatti male, pubblica qualcosa te ogni tanto, invece di giudicare sempre quelli che ne sanno meno di te.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ho trovato tue relaease in giro.
Se sei così esperto, facci vedere quello che sai fare.

Ecco , @System32 , vediamo che sai fare tu . Sarai anche uno dei più bravi , ma non ho mai visto la tua Release !
 
Ultima modifica:
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Nella sezione non sono Vietati i FlooDer ,quindi se anche leggere il titolo ti fa star male , non leggere neanche quello -.-" , Ognuno posta il suo programma anche se ha la stessa funzione di tutti gli altri .

Sì ma non ha molto senso postare LO STESSO PROGRAMMA cambiando solo la grafica, tutti i "flooder" hanno sempre lo stesso problema : non vengono gestite le eccezioni perché NON LE CONOSCETE ( quando invece dovreste conoscerle ).

Se ognuno non postasse il suo programma, anche fatto male, la sezione Visual Basic non esisterebbe, perchè sono pochi quelli fatti bene.

Sì ma concorderai con me sul fatto che la sezione è PIENA degli stessi programmi, fatti male, e che quindi è inutile continuare a postare sempre le stesse cose; no ?

System, mettiti nei panni degli utenti che iniziano a programmare da poco postando il loro software, basta dare consigli, invece tu li attacchi e fai perdere pure la volontà di continuare a programmare. Saranno pure principianti per te, ma prima o poi impareranno e visto che sei tu uno dei più esperti in programmazione dovresti darci il buon esempio.

Alt...tu mi stai "dipingendo come un mostro" che non appena vede qualcosa che non gli va SE LA MANGIA...sbagli, tu e tanti altri. I miei modi di fare sono sì aggressivi ma perché non dovrebbero esserlo ? Io scommetto che il creatore di questo software non sa neanche le cose che stanno alla base dei linguaggi .NET perché ritengo che abbia fatto semplicemente copia/incolla.

Aggiungo anche che se non vuoi vedere programmi fatti male, pubblica qualcosa te ogni tanto, invece di giudicare sempre quelli che ne sanno meno di te.

I programmi che scrivo non li guarda mai nessuno, l'ultimo ad esempio non è interessato a nessuno tantoché ci sono 0 commenti, che posto a fare i programmi se nessuno è in grado di comprenderne il sorgente ?

Non ho trovato tue relaease in giro.

Male...vuol dire che non sai cercare.

Se sei così esperto, facci vedere quello che sai fare.

Io non devo dimostrare niente a nessuno, te l'ho detto come stanno le cose : nessuno guarda i miei programmi.

Ecco vediamo che sai fare tu .

Non è una sfida...mettitelo in testa.

Sarai anche uno dei più bravi , ma non ho mai visto la tua Release !

Perché non ne hai cercate, e se le hai cercate e non le hai trovate vuol dire che non sai cercare.
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Ecco , @System32 , vediamo che sai fare tu . Sarai anche uno dei più bravi , ma non ho mai visto la tua Release !

mah, veramente io mi ricordo di una bella DLL, di un pò di tempo fa, di @System32 . Poi dopo non visitai più il forum per problemi personali, ma mi ricordo che di release ce n'erano, e pure abbastanza.