• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release FloDDer V2 By Kialn2o

Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Sì ma non ha molto senso postare LO STESSO PROGRAMMA cambiando solo la grafica, tutti i "flooder" hanno sempre lo stesso problema : non vengono gestite le eccezioni perché NON LE CONOSCETE ( quando invece dovreste conoscerle ).



Sì ma concorderai con me sul fatto che la sezione è PIENA degli stessi programmi, fatti male, e che quindi è inutile continuare a postare sempre le stesse cose; no ?



Alt...tu mi stai "dipingendo come un mostro" che non appena vede qualcosa che non gli va SE LA MANGIA...sbagli, tu e tanti altri. I miei modi di fare sono sì aggressivi ma perché non dovrebbero esserlo ? Io scommetto che il creatore di questo software non sa neanche le cose che stanno alla base dei linguaggi .NET perché ritengo che abbia fatto semplicemente copia/incolla.



I programmi che scrivo non li guarda mai nessuno, l'ultimo ad esempio non è interessato a nessuno tantoché ci sono 0 commenti, che posto a fare i programmi se nessuno è in grado di comprenderne il sorgente ?



Male...vuol dire che non sai cercare.



Io non devo dimostrare niente a nessuno, te l'ho detto come stanno le cose : nessuno guarda i miei programmi.



Non è una sfida...mettitelo in testa.



Perché non ne hai cercate, e se le hai cercate e non le hai trovate vuol dire che non sai cercare.

System so che non è una sfida , ma cerca di capirmi -.- sono alle prime armi .
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

mah, veramente io mi ricordo di una bella DLL, di un pò di tempo fa, di @System32 . Poi dopo non visitai più il forum per problemi personali, ma mi ricordo che di release ce n'erano, e pure abbastanza.

Stiamo parlando di 1 anno fa?

@System32, se tu avessi continuato a pubblicare le tue release, sono certe che le avrei commentate io personalmente, ma mi sono iscritto 8 mesi fa, quindi se da 1 anno (forse mi sbaglio) non pubblichi più niente, io non ho potuto mai vederle.
Ogni giorno guardo se ci sono nuove release.

Comunque continuerò a cercare, vediamo se trovo qualcosa.
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

System so che non è una sfida , ma cerca di capirmi -.- sono alle prime armi .

Io ti capisco perfettamente, anche io tempo fa non sapevo niente di niente e ho iniziato a studiare però il punto è sempre quello : se siete agli inizi perché creare questi programmi ? Cioè un "flooder" non è che sia un programma da poter fare quando si è agli inizi...è una cosa un po' più complicata di quello che sembra, per questo mi lamento.

Stiamo parlando di 1 anno fa?

Non proprio 1 anno fa...

se tu avessi continuato a pubblicare le tue release, sono certe che le avrei commentate io personalmente, ma mi sono iscritto 8 mesi fa, quindi se da 1 anno (forse mi sbaglio) non pubblichi più niente, io non ho potuto mai vederle.
Ogni giorno guardo se ci sono nuove release.

Comunque continuerò a cercare, vediamo se trovo qualcosa.

Non ho così tanto tempo da dedicare per scrivere un programma, ultimamente ho scritto questo ( a cui nessuno ha risposto, chissà come mai ) e questo
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

Io ti capisco perfettamente, anche io tempo fa non sapevo niente di niente e ho iniziato a studiare però il punto è sempre quello : se siete agli inizi perché creare questi programmi ? Cioè un "flooder" non è che sia un programma da poter fare quando si è agli inizi...è una cosa un po' più complicata di quello che sembra, per questo mi lamento.



Non proprio 1 anno fa...



Non ho così tanto tempo da dedicare per scrivere un programma, ultimamente ho scritto questo ( a cui nessuno ha risposto, chissà come mai ) e questo

Ora vedi di non postare i tuoi topic :Asd: , e poi il flooder non è una cosa per iniziare ? -.-
 
Riferimento: FloDDer V2 By Kialn2o

@kialn2o Per te è semplice ? Ma se non ne conosci neanche il nome esatto!

La prima cosa che dovresti fare è modificare il nome del programma e ovviamente il titolo di questa discussione perché chi vede che hai realizzato un Flodder si mette a ridere ...
 
Ultima modifica: