Flower hotel italia - v63

FLOWER_ITALIA

Utente bannato
Autore del topic
17 Gennaio 2014
28
0
Miglior risposta
0
NOME HOTEL
2qu8605.jpg
ORARI HOTEL
24/24 7/7
VERSIONE HOTEL
V63
CREDITI PARTENZA
100000
LINK PER ACCEDERE ALL'HOTEL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
STAFF
Cerchiamo STAFF.
Difetti Hotel
Nessuno Se Ci Sono Informateci.
Membri dello staff
FLYXES
EMERALD
LYLLILEY
Ulteriori informazioni
CMS PRIVATO
DB PRIVATO
EMU PRIVATO
FORUM PRIVATO
PAGINA FACEBOOK
DCR PRIVATI
MONETE PRIVATE
VPS
Immagini/Video dell'hotel
302qn3s.png

2h70x2c.png

2czczma.png

2z4i6wm.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
NO
Vecchio Topic
/

Ultima modifica:
Questo retro merita. Index innovativa,me php abbastanza bello,dcr privati,senza hamachi,con vps..beh ragazzi,che dirvi.. consiglio di passare,se continuate a crederci in questo hotel,riceverete utenza.

Questo retro merita. Index innovativa,me php abbastanza bello,dcr privati,senza hamachi,con vps..beh ragazzi,che dirvi.. consiglio di passare,se continuate a crederci in questo hotel,riceverete utenza.
Emh index innovativa? Sei sicuro?
Index di SeluxCMS v5, che ci vuole aggiungere uno sfondo.. ._.

Comunque bel retro, una bella accoglienza ma il CMS non mi piace proprio.
Voto: 7/10

Beh,sono entrato, per vedere e dare una valutazione.
Il retro mi piace, tutto innovativo, index e me fantastiche, vps e tutto..Mi piace..Credo che ci passero' spesso :*
Voto 9/10 COMPLIMENTI CONSIGLIO.

- - - Aggiornato - - -

Comunque funge, vedi se lo hai scritto bene , l'ho appena provato io '-'

a me nn funge bho...

ok flower_italia ma intanto aprilo con hamachi raga vi prego il post inutile me lo deve segnalare @Lore. che orlando mi sta nducul ;)

Teorie,il retro attualmente è aperto, ma è con il cms e dcr BASE,Deve salvare con le modifiche di prima,abbiamo avuto un problema al vps,quindi se vuoi vieni..Ma non dare una valutazione,che tutto è base e si deve rimodificare..Entro 30 massimo 45 minuti sara' come prima

Cms privato? non avete fatto nulla apparte cambiare il logo e qualche colore,dcr non sono privati -.- ,client 3 ore a caricare,non avete nemmeno cambiato il logo nel client,c'è scritto Hibbo,non sono riuscito a vedere dentro,comunque sconsiglio.

Cms privato? non avete fatto nulla apparte cambiare il logo e qualche colore,dcr non sono privati -.- ,client 3 ore a caricare,non avete nemmeno cambiato il logo nel client,c'è scritto Hibbo,non sono riuscito a vedere dentro,comunque sconsiglio.

Beh,prima di postare leggi!
HO SPECIFICATO, COME HA DETTO ANCHE Il creatore del thread, che il retro apre domani
L'abbiamo aperto per risolvere qualcosa e riportare tutto come prima!
Abbiamo avuto diversi problemi, magari quando siamo pronti vieni e dai una giusta valutazione!

@Hypertalk Caro e ripeto Hypertalk Il cms E' Base SELUX V5 Tu sei proprio entrato nel momento sbagliato caro mio, Come ha postato @calannino2012 Il retro era in manutenzione perchè il vps non funzionava . Ti prego di rientrare e vedere ora se è privato ma ti assicuro che TUTTE LE COSE ELENCATE SONO PRIVATE!

- - - Aggiornato - - -

FLOWER HOTEL ITALIA APERTO . NON SUCCEDERA' PIU' NULLA ENTRATE IN TANTI!

Beh,prima di postare leggi!
HO SPECIFICATO, COME HA DETTO ANCHE Il creatore del thread, che il retro apre domani
L'abbiamo aperto per risolvere qualcosa e riportare tutto come prima!
Abbiamo avuto diversi problemi, magari quando siamo pronti vieni e dai una giusta valutazione!
Se aprivate domani,perchè non lo facevate in locale

NOME HOTEL
2qu8605.jpg
ORARI HOTEL
24/24 7/7
VERSIONE HOTEL
V63
CREDITI PARTENZA
100000
LINK PER ACCEDERE ALL'HOTEL
STAFF
Cerchiamo STAFF.
Difetti Hotel
Nessuno Se Ci Sono Informateci.
Membri dello staff
FLYXES
EMERALD
LYLLILEY
Ulteriori informazioni
CMS PRIVATO
DB PRIVATO
EMU PRIVATO
FORUM PRIVATO
PAGINA FACEBOOK
DCR PRIVATI
VPS
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
NO
Vecchio Topic
/

Aggiungi un altro screen oppure un video riguardante il retro.

Pessimo, seriamente.
CMS pieno di immagini "tizio owna" "caio spacca" che danno veramente fastidio.
Selux CMS v5 pieno zeppo di shell e inject modificato malamente e terrificante {IMHO}.
Protezioni, come sempre inesistenti ma c'era d'aspettarselo :|
Voto: 0/10.

Bellissimo hotel: dcr privati , client veloce a caricare e staff competente molto accogliente, l'utenza sale molto rapidamente

Pessimo, seriamente.
CMS pieno di immagini "tizio owna" "caio spacca" che danno veramente fastidio.
Selux CMS v5 pieno zeppo di shell e inject modificato malamente e terrificante {IMHO}.
Protezioni, come sempre inesistenti ma c'era d'aspettarselo :|
Voto: 0/10.
Grazie lo stesso del giudizio.

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo hotel: dcr privati , client veloce a caricare e staff competente molto accogliente, l'utenza sale molto rapidamente
Grazie Tante :emoji_slight_smile: