- 17 Gennaio 2014
- 28
- 0
- Miglior risposta
- 0
Aggiunto screen come richiesto.Aggiungi un altro screen oppure un video riguardante il retro.
Aggiunto screen come richiesto.Aggiungi un altro screen oppure un video riguardante il retro.
kratos inventati meno cazzate madò io ho visto solo session di shell quindi zitto prima di parlare ps shell corretta
Quoto con tutti tranne te hahahahah è inutile che posti boiate figliolo webdav le ho tolte subito session e hk le avevo tolte già quindi zitto caro mio.Fate pena. NON SO QUANTE VOLTE L'ABBIA DETTO MA SE APRITE UN RETRO DOVETE LEVARE TUTTE LE SHELL -.-'' Vele dico tutte: /webdav /phpmyadmin /includes/sessions.php /housekeeping/loginadmnistrator.php decidete come essere ownati lòls
Ecco un disperato tentativo di para-culo ._.' hai osato sfidarmi? Guerra avrai :sparta: :sparta: ................................................................................per paura mi hai bannato ip :')Quoto con tutti tranne te hahahahah è inutile che posti boiate figliolo webdav le ho tolte subito session e hk le avevo tolte già quindi zitto caro mio.
e' l' anti doss che fa in automaticoecco un disperato tentativo di para-culo ._.' hai osato sfidarmi? Guerra avrai :sparta: :sparta: ................................................................................per paura mi hai bannato ip :')Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Eccone uno che gia mi capisce sarebbe un sano di mente mah voi che dite cms privato che alla fine non è privato lòlCms privato? Ma non farmi ridere, è SeluxCms v5.0 -.-
Non avete Proxy, non avete dominio, non avete AntiDoss (se non KiwiGuard ahah)
Staff incompetente, entro e nemmeno il benvenuto mi danno.
Che altro dire, sconsigliatissimo. 0/10
OMG,tu ragazzino,mi fai pena o.oAhahahahahahah l'ho ownato non esiste piu ahahahah
- - - Aggiornato - - -
Fortuna che avevate antidoss <3
Ahahahahahahah l'ho ownato non esiste piu ahahahah
- - - Aggiornato - - -
Fortuna che avevate antidoss <3
OMG,tu ragazzino,mi fai pena o.o
Sicuro?Beh,l'anti-doss l'abbiamo,ne abbiamo bloccati molti,anche il tuo!
Entra,10 on =)
Peccato che siete stati off per 2 ore :C
Ahahahah calannino il dodicenne che i suoi non gli permettono di farsi skype ahahahahah
:ok:@TheMaster1998 Ma Che Dici ? Flower Hotel Offline Per 2 Ore ? BaH ! Te Lo Sarai Sognato !
Entro Sempre ... Ma Il Retro Non è Mai Stato Offline , Eccetto Quando Era In Manutenzione...
Guarda Amico...Ti Spiego...Quando Dossi Un Retro Protetto Da KiwiGuard , Non è Che Mandi Offline Il Retro ... KiwiGuard Ti Banna IP e Quindi Non Ti Carica Il Retro , Caput ?
Sappilo , Il Retro è Piu' Online Del Tuo Cervello![]()