• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Calma @walter4991 non credo che l'utente abbia voluto "criticare" il tuo programma.

Non volevo assolutamente criticare,
impensierisce si, se scompare una cartella e non so dove va :emoji_slight_smile:

Io ci tengo alle mie cartelle ;)

Puoi stare tranquillo che la tua cartella è rimarrà sempre all'interno del tuo PC... togliti dalla testa l'idea che il programma possa uppare i file su internet o roba del genere... Se blocchi una cartella da 10. 20. 30, 100 GB è impensabile una cosa del genre, comunque la blocca lo stesso...

Molto Carina grazie Mi serviva Proprio Un Bel Grazie :emoji_slight_smile:

Per qualsiasi domanda chiedi pure, a breve l'altra versione.... :emoji_relieved: :emoji_smiley:

Carino, quando avrò tempo lo testerò. :soso:

Su quali sistemi operativi funziona?

e se voglio cambaiare nome della cartella su folder cripter rimane il nme della cartella vecchia come foccio???????????

e se voglio cambaiare nome della cartella su folder cripter rimane il nme della cartella vecchia come foccio???????????
Lo avvi, premi 3 e modifichi le impostazioni... Più semplice di così... xD

Non mi piace tanto il fatto del riavvio dopo 3 tentativi falliti :soso:

Non mi piace tanto il fatto del riavvio dopo 3 tentativi falliti :soso:
Perchè? così forse riesci a scoraggiare qualcuno che tenta di forzarti la password, come il riavvio, posso mettere qualsiasi cosa...

Perchè? così forse riesci a scoraggiare qualcuno che tenta di forzarti la password, come il riavvio, posso mettere qualsiasi cosa...
Mi sembra più o meno inutile far riavviare il sistema xD, il ''malintenzionato'' potrebbe continuare comunque ad accedere dopo il riavvio... e se dimentichi la password o la sbagli per 3 volte D:?
Vabè era un mio parere

Mi sembra più o meno inutile far riavviare il sistema xD, il ''malintenzionato'' potrebbe continuare comunque ad accedere dopo il riavvio... e se dimentichi la password o la sbagli per 3 volte D:?
Vabè era un mio parere
Bhè dopo che riavvia il pc 4-5 volte il malintenzionato penso si sia rotto le pa*le no? :emoji_relieved: Altrimenti posso fare in modo che mi invi per e-mail un pò di dati del suo PC (cosa che ho fatto nella mia versione personale)...

a me non funge,metto la pass blocco la cartella ma niente!!!!!!!!!

ok adesso provo e ti faccio sapere!