Follia Kakà

Hamsik-Diego :sisi: Lo farei anche perche Diego è fortissimo...
Kakà dal milan sicuramente non se ne va....Farà molto al milan e poi andrà
Diciamolo chiaro lo scudetto gia è dell'inter anche se il milan ha uno squadrone l'inter è IMBATTIBILE ha giocatori di grande talento....

raga cmq 120 mln so 120 mln
di kakà ce ne sono in giro x il mondo
nn e ke xke conosciamo qll ke e famoso esiste sl lui
hamsik al milan x 40 mln? aspetta e spera
hamsilk x diego? cioe cediamo un 21enne x prenderne uno ke di hanni ne ha 27

Ragrgazzi notizia dell'ultimo minuto venuta dal speciale calciomercato il milan vende kakà all'98% del city domani ci dovrebbe essere la firma
la socità ha firmato per 150 mln è verissimo Manchester City = Kakà è finita
da pokissimo il city ha ftt l'offerta di 150 mln e il milan subito ha accettato
kakà va in inghilterra o dove dovunque sia

Si infatti, anch'i ieri ho sentito sto fatto di 150 Ml..

Ma resto convinto sul fatto che Kakà non lasci il Milan..!

Kakà non se ne andrà mai dal Milan... è troppo intelligente e onesto per cedere ai soldi del Manchester City...
Voglio riportare una citazione di Cesc Fabregas proprio al riguardo:

«Una squadra non si costruisce solo col libro paga. I soldi non sono la cosa più importante nel calcio»

Questa è una persona che ragiona con la testa.
Kakà è abbastanza intelligente per capire che al City farà poco e niente, come Shevchenko non ha fatto niente al Chelsea, come Henry non ha fatto niente al Barça e tanti altri.

Ciao :ciao:

J.Page io andrei al M.City se fossi Kakà....
Pensate solo per i cacliomercato il budget era 500 MILIONI
Pensate ora quanto metteranno su quello di Giugnio...
Ora si fa lo squadrone e diverrà imbattibile

Sembra che il presidente del M.City stia giocando alla Playstation..
Sta facendo la Master League xD

C.Ronaldo, Kakà, Buffon e tanto altri..

Non è finito niente...
Kakà ha detto che vuole la fascia da capitano...
Rimarrà...

Lo so qst topic è vecchio di 2 giorni maq come proprietario vorrei mettere qst notizia simo sei convinto che kakà non se ne và ma al 99.9% è sicuro il papà stara a United Domani per chiudere l'affare xkè kakà ha deciso la Fiorentina è stata la sua ultima partita in maglia Rossonera e chiude così il ciclo Milanista.Kakà ha pensato come tutti noi anche se sotto la sede del milan hanno scritto giù le mani da kakà e anche se tutta san siro ha fatto incoraggiamenti con striscioni per kakà per farlo rimanere e anche se il san siro protestava contro galliani con Galliani Venduto Galliani Vattene ecc. (vorrei dire anche che non hanno dtt nnt contro berlusconi xkè l'ultima parola spetta a lui e qnd potrebbe anche farlo annullare)cmq kakà ha pensato come chiunque il Milan ormai mi ha venduto se rimango di sicuro me ne andrò a Giugno xkè la società mi ha venduto hanno deciso così (la stessa cosa di Ronaldinho)e poi se ritorno tt la società mi guarderà dicendo (con gli okki) tu mi hai fatto perdere 150 mln mi ha ftt perdere tt mi hai ftt perdereil bottino più grande di tt i tempi!
Kakà è stato + volte in lacrime e anke ha salutato tt molte volte

Qnd Kakà si appresta al Milan e Lunedì Partirà prenderà il primo volo e...si dice addio ad uno dei più grandi giocatori che sono stati in serie A

Lo so qst topic è vecchio di 2 giorni maq come proprietario vorrei mettere qst notizia simo sei convinto che kakà non se ne và ma al 99.9% è sicuro il papà stara a United Domani per chiudere l'affare xkè kakà ha deciso la Fiorentina è stata la sua ultima partita in maglia Rossonera e chiude così il ciclo Milanista.Kakà ha pensato come tutti noi anche se sotto la sede del milan hanno scritto giù le mani da kakà e anche se tutta san siro ha fatto incoraggiamenti con striscioni per kakà per farlo rimanere e anche se il san siro protestava contro galliani con Galliani Venduto Galliani Vattene ecc. (vorrei dire anche che non hanno dtt nnt contro berlusconi xkè l'ultima parola spetta a lui e qnd potrebbe anche farlo annullare)cmq kakà ha pensato come chiunque il Milan ormai mi ha venduto se rimango di sicuro me ne andrò a Giugno xkè la società mi ha venduto hanno deciso così (la stessa cosa di Ronaldinho)e poi se ritorno tt la società mi guarderà dicendo (con gli okki) tu mi hai fatto perdere 150 mln mi ha ftt perdere tt mi hai ftt perdereil bottino più grande di tt i tempi!
Kakà è stato + volte in lacrime e anke ha salutato tt molte volte

Qnd Kakà si appresta al Milan e Lunedì Partirà prenderà il primo volo e...si dice addio ad uno dei più grandi giocatori che sono stati in serie A

Potresti postare il link dove hai trovato questo?

Forse dalla sua testa e dai giornalisti che devono fare notizia...
Vedremo...

Notizia delle 22.07 cioè di non molti min fa il milan aveva ormai venduto kakà ma berlusconi all'impazzata dice Kakà non è sul mercato!Incredibile ma non è dtt l'ultima parola il city vuole ribattere con tipo 200 mln di Sterline/Euro!
Staremo as Vedere
Topic qnd ancora in costante aggiornamento

siete dis-aggiornati :emoji_relieved: kakà resta ed ho aperto un nuovo topic con tute le info!! credo ke si possa kiudere questo e parlare in quello!!!

-.- Inutilissimo
A.Ho Aggiornato sei sai vedere
B.Non centra ormai ho aperto qst e si parla su qst
Segnalo!

ma oggi ce l'hanno tutti con me uff!!!!! nn ti ho ftt nnt scusa ma nn avevo letto :emoji_slight_frown:
e poi il mio è più aggiornato poikè ormai è ufficiale!! e sul mio ce scritto tutto segnala quello ke ti pare..

Ultima modifica:
Kaka' ufficialemente rimane al milan^^, sono felicissimo di questa sua decisione, se non ci credete andate pure sul sito ufficiale :emoji_smiley: