Problema risolto Formattare il pc senza i cd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
DOMANDA NABBA, QUINDI POTETE RIDERE :emoji_relieved:

Salve,

Io ho preso un pc poco tempo fa, ed aveva già integrato Windows Vista..
Oddio, tutto bene fino ad oggi.. Prima IE, poi tutti gli antivirus non mi funzionano più.. Mi chiedevo se era possibile formatare il pc senza i cd, e magari al posto di vista mettergli l'affidabile XP sp2..
Se si può ditemelo grazie cry

Ciao^^
 
AHahahahahahah che domanda nabba...
no sinceramente io non ho mai formattato un pc ma penso che si possa fare senza cd..
 
Allora per passare da vista a xp, puoi normalmente fare come se devessi installare un sistema operativo, mettendo xp però crei una partizione (per xp) e ridimensioni quella di vista. Però portresti avere seri problemi con i driver..

Formattare senza cd non so, che installi?
 
Ultima modifica:
Volevo eliminare Svista perchè praticamente mi rifiuta qualsiasi cosa richieda aggiornamenti a partire dagli antivirus.. Solo che i driver da trovare sarebbero troppi :S Vabè, potete chiudere tanto non c'è risposta :emoji_slight_frown: cry
 
Ciao,

ma perchè chiudere???
Allora se hai comprato il PC con vista integrato i CD te li devi creare te...
Solitamente c'è un software dentro al pc che ti permette di farlo...
 
potresti formattare facendo tasto destro su disco locale C: opuure tramite batch...ma se vuoi mettere un altro sistema operativo credo che devi avere il cd
 
Se hai preso il PC da poco secondo licenza microsoft puoi restutuire la licenza e richiedere il rimborso delle spese di questa, così ti installi il sistema che vuoi tu e se rivuoi il tuo windows vista te lo scarichi xD
 
Ragazzi ho formattato con successo senza cd^^
Grazie lo stesso, chiudete pure :emoji_smiley:

P.S. hansol, certo che sei drastico xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.