• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Formattare PC

Mik con alcuni programmi si possono anche ripristinare i file cancellati dal cestino.

Comunque che ti costa reinstallare xp?

Io ho detto che avremo usato il metodo Dod5220 (cancellazione ripetuta 24 volte :-))
Dal cestino chiunque è capace di recuperarli xD

allora ho trovato navigando sul web un programma di nome HD clone che fa un clone al tuo pc e anche al sistema operativo e se vuoi anche solo al sistema operativo kosi lo potrai mettere di nuovo ma solo se hai un hard disk esterno abbastanza grande da entrarci tutto il sistema operativo.
se per te è un po complicato questo programma oppure nn lo vuoi comprare l'hard disk esterno allora ti dico ke la product key deve essere perforza quella perchè se sta dietro al cd originale allora significa che la key è originale xò io ho un portatile con windows vista e se vuoi ti posso dare anche la product key spero che sono stato di aiuto.
[CC]sono bello[/CC][FMV]sono un hacker[/FMV][OT]bellissimo[/OT]

Nn è vero k formattando il PC si perde tutto ... puoi salvare tutto su un CD oppure sul Deposito ... nn so se tu lo hai ... cmnq questo Deposito è una cartella speciale k ti permette di mettere qualsiasi file senza k consumi Memoria... io me lo sono fatto fare ... costa solo 25 euro circa

-.- ... basta sparare cavolate, io ho sempre formattato il PC mantenendo tutti i programmi di DEFAULT del PC ....

l'unica cosa che ti serve è il CD che ti esce nella scatola quando compri il PC, lo inserisci e fa tutto da solo.

Se il CD non lo hai te lo fai dare da qualcuno che ha il tuo stesso PC

Altrimenti formatti nel modo classico, ma in questo modo perderesti tutti i programmi di Default del PC

è una cosa ke hanno creato solo x i packard bell...nn so ke computer tu abbia...io ho un packard bell e tramite il sito ufficiale riesco a portarlo alla data ke voglio io...tipo a quando lo avevo comprato..

Nn è vero k formattando il PC si perde tutto ... puoi salvare tutto su un CD oppure sul Deposito ... nn so se tu lo hai ... cmnq questo Deposito è una cartella speciale k ti permette di mettere qualsiasi file senza k consumi Memoria... io me lo sono fatto fare ... costa solo 25 euro circa

infatti! BASTA METTERE TUTTI SULL'ARCHIVIO D: e non perdi i file e poi formatti il C: