Forse anche per me è arrivata l'ora di andare

Peppe mi dispiace davvero tanto..
oramai tutti se ne stanno andando..
Speriamo in un tuo ritorno.. ciao Peppe ;):

ciao peppe, forse tu non mi hai mai conosciuto in questo forum, ma io vedendo i tuoi messaggi che scrivevi ti ho sempre reputato una persona semplice e veramente squisita. purtroppo come dicono anche qui prima eravamo molto più uniti ai tempi dei retro in v18 in cui io ero ancora newbie e stavo facendo i primi passi nei retro habbo. concordo con te per quello che hai detto che la maggior parte sono dei bambini, ma tutto questo succede solo nella sezione habbo, vedi sempre ogni giorno i topic con le stesse alterazione postare la settimana prima, vedi gente che basta anche una semplice stupidata fatta dallo staff di habbo che subito li offende, vedi gente che se usa uno script per habbo si crede un hacker.. bhè di certo anche per questo passo vagamente per quelle sezioni, visto che un tempo quando c'erano valerio e ketto che davano assistenza quasi tutti i giorni insieme a voi mi piaceva stare qui. adesso non sò cosa stà succedendo ma il forum è cambiato in circa 1 anno. Con questo concludo il mio sfogo che avevo dentro.. e Peppe pensaci bene.. non è giusto che per questi Bambini tu devi andare via.. spero che questo sia un arrivederci. ciao. :')

Che dire facendo così daresti una soddisfazione in più a chi ti vuole male
Pensaci... ;)

Ciao peppe, buona fortuna
bye1.gif

dai rimani fra noi :emoji_slight_frown: a ki ti ha dtt del male, cm dc vipri, darai sl soddisfazioni.. resta :emoji_slight_frown:

Anche tu no.. Uno dei miei cari più utenti... cry

Ma perchè tutti gli utenti a cui tengo di più se ne vanno? cry ...

Grazie per avermi citato nella lista ;)

peppe,poi,noi due,facciamo i conti su skype xD

Scherzo,ci vediamo in skype.

:bye:

Questo forum, a lungo andare, sta perdendo le sue colonne portanti, parlo dei miei amici, di utenti che nel bene e nel male si possono definire "modello", persone affidabili, sempre pronte ad aiutarti e sostenerti in qualsiasi momento.
Ricordo che quando mi registrai, col passare del tempo ti vedevo sempre più come un esempio da seguire, in quanto moderavi la sezione in cui modero io adesso, e conoscendoti ho potuto capire sempre più che bella persona che sei.
Mi dispiace tu te ne vada, ti assicuro che la tua mancanza si sentirà.
Spero ci sentiremo ancora su msn/skype/xbox live.
Ti auguro tanta buona fortuna Peppe e grazie per avermi citato.

Con affetto, cacatua.