Info Forse dovrò abbandonare sciax2

oddio e da vero brutto andare in carcere a 14 anni mo il lavoro dove lo trovi? forse ci sarà paul crewe e ti insegnera il rugby.....dai su cn la vita lo so ke e brutto però l'importante nn mollare mai se hai ragione e il governo torto per lo meno almeno una speranza c'è piccola ma c'è ti auguro ke quel 10% diventa almeno il 51%

Ultima modifica:
raga dai cosi mi fate stare peggio state su ^^
tanto fino a febbraio ce ne è ancora
e poi prenderò un avvocato con i contro:censored:

oddio e da vero brutto andare in carcere a 14 anni mo il lavoro dove lo trovi? forse ci sarà paul crewe e ti insegnera il rugby.....dai su cn la vita lo so ke e brutto però l'importante nn mollare mai se hai ragione e il governo torto per lo meno almeno una speranza c'è piccola ma c'è ti auguro ke quel 10% diventa almeno il 51%

Quoto ...

Il lavoro sarà un problema :S

Per sole tre denuncie?

io conosco gente che ha 16 anni e ne ha accumulate 7/8 ed è in giro tranquilla
in una tra le varie cose ha ammazzato una vecchietta, gli ha lanciato un petardo vicino, lei si è spaventata e gli è venuto un'attacco di cuore

mha.. comunque sia.. mi dispiace e vedi di nn dimenticarti di noi, prima o poi uscirai

ps: ricorda che qua siamo IN ITALIA

la gente ammazza ed è fuori, i clandestini si fanno arrestare apposta così hanno da mangiare

stai tranquillo che a 20 giorni sei fuori

Per sole tre denuncie?

io conosco gente che ha 16 anni e ne ha accumulate 7/8 ed è in giro tranquilla
in una tra le varie cose ha ammazzato una vecchietta, gli ha lanciato un petardo vicino, lei si è spaventata e gli è venuto un'attacco di cuore

mha.. comunque sia.. mi dispiace e vedi di nn dimenticarti di noi, prima o poi uscirai

ps: ricorda che qua siamo IN ITALIA

la gente ammazza ed è fuori, i clandestini si fanno arrestare apposta così hanno da mangiare

stai tranquillo che a 20 giorni sei fuori

Ha ammazzato una vecchietta ? °___°

E ancora gira ? :S

Mi dispiace.. anche se non ti conosco..

P.S : anche io sono schedato dalla polizia -.-

comunque per solo 3 denuncie ti terranno al max 10 giorni .. uno che conosco ne ha a palate di denuncie e nn è mai finito dentro..

Dipende la gravita delle denuncie e comunque sotto i 16 anni sono più flessibili