Guida Forse Guida per non essere bannati

Ok quindi questo metodo non funziona , a me funziona ....vabbe chiudete !
 
ma ci sono tanti modi per scammare vero io es uso i fakelogin voi ?
 
io li poso in una stanza segreta nella quale non c'è il mio nome, di conseguenza se qualcuno cerca Ryo382 non la trova ;P la stanza è preceduta da un simbolo diverso dalle altre, entro inserendo la psw e deposito i furni velocemente, sucessivamente esco dall'account eliminando le tracce e, nel caso non fosse nabbo, cerco di ottenere un ban così da togliermelo dai piedi, onde evitare problemi xD
 
no no ti peccano non ti avranno bannato perche avevi delle me... qualche giorno fa mio fratello a scam un hb X e riuscito a ricavare un trio altri draghi e altri furni e allora a dato la meta a un amico mio fra dopo una settimana e stato bannato e l'amico e ancora con i furnetti... e mio fra a cambiato personaggio piu o meno 5 volte e l'ip :P
 
io li poso in una stanza segreta nella quale non c'è il mio nome, di conseguenza se qualcuno cerca Ryo382 non la trova ;P la stanza è preceduta da un simbolo diverso dalle altre, entro inserendo la psw e deposito i furni velocemente, sucessivamente esco dall'account eliminando le tracce e, nel caso non fosse nabbo, cerco di ottenere un ban così da togliermelo dai piedi, onde evitare problemi xD



Se contatta l'habbo way sei fritto comunque.
 
Io mi frego sempre la pwd la cambio e mi impossesso dell' account e caso mai lo faccio bannare
 
per fortuna che ho 2 pc uno portatile e uno fisso così se ne trovo uno collego quello principale con il fisso e l altro con il portatile impossibile farsi fregare!!!