- 4 Novembre 2008
- 1.578
- 0
- Miglior risposta
- 0
ho inviato un e-mail a crediti.it@sulake.com.
Avevo chiamato solo x i 10 secondi (quelli gratis gratis). Dopo mi Hanno detto che la chiamata non era durata abbastanza e mi avrebbbero ridato i crediti in base a quanto tempo avevo chiamato10sec=1cred!!!! Ho riprovato e Funziona!
Ho riprovato 10 volte e funziona e il credito del mio cellulare è semre lo stesso
Difetti:1 funziona solo una volta al giorno per aspettare che ti rispondano poi
ti rispondono solo se compili questo modulo.
Numero Cellulare:1234567890
Operatore: Tre,Wind,Tim,Wodafone
ID Habbo:00000001 (è un codice preso solo ad esempio non usatelo perchè appartiene al primo Habbo
Orario della chiamata: 11:00a.m (aprossimativo)
Problema incontrato:Non ho ricevuto gli habbo crediti.
In 24 ore dovrebbero rispondervi
(non so se andava qua i se va nella sezione haking se è s bagliata postatemela)
Rispondo:dovete chiamare il numero ufficiale di habbo 899907024 (solo x i secondi a pagamento)
Potete inserire lo schema come volete aggiungendo voci ma non TOGLIETENE altrimenti ti rinvieranno un e-mail dove ti dicono che questi sono i dati essenziali e ci metterete 48ore
Avevo chiamato solo x i 10 secondi (quelli gratis gratis). Dopo mi Hanno detto che la chiamata non era durata abbastanza e mi avrebbbero ridato i crediti in base a quanto tempo avevo chiamato10sec=1cred!!!! Ho riprovato e Funziona!
Ho riprovato 10 volte e funziona e il credito del mio cellulare è semre lo stesso
Difetti:1 funziona solo una volta al giorno per aspettare che ti rispondano poi
ti rispondono solo se compili questo modulo.
Numero Cellulare:1234567890
Operatore: Tre,Wind,Tim,Wodafone
ID Habbo:00000001 (è un codice preso solo ad esempio non usatelo perchè appartiene al primo Habbo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)Orario della chiamata: 11:00a.m (aprossimativo)
Problema incontrato:Non ho ricevuto gli habbo crediti.
In 24 ore dovrebbero rispondervi
(non so se andava qua i se va nella sezione haking se è s bagliata postatemela)
Rispondo:dovete chiamare il numero ufficiale di habbo 899907024 (solo x i secondi a pagamento)
Potete inserire lo schema come volete aggiungendo voci ma non TOGLIETENE altrimenti ti rinvieranno un e-mail dove ti dicono che questi sono i dati essenziali e ci metterete 48ore
Ultima modifica: