Info Fortuna o Sulake S...A

carlo alberto

Utente Senior
Autore del topic
4 Novembre 2008
1.578
0
Miglior risposta
0
:emoji_slight_smile: ho inviato un e-mail a crediti.it@sulake.com.
Avevo chiamato solo x i 10 secondi (quelli gratis gratis). Dopo mi Hanno detto che la chiamata non era durata abbastanza e mi avrebbbero ridato i crediti in base a quanto tempo avevo chiamato10sec=1cred!!!! Ho riprovato e Funziona!
Ho riprovato 10 volte e funziona e il credito del mio cellulare è semre lo stesso:emoji_slight_smile:

Difetti:1 funziona solo una volta al giorno per aspettare che ti rispondano poi
ti rispondono solo se compili questo modulo.

Numero Cellulare:1234567890
Operatore: Tre,Wind,Tim,Wodafone
ID Habbo:00000001 (è un codice preso solo ad esempio non usatelo perchè appartiene al primo Habbo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Orario della chiamata: 11:00a.m (aprossimativo)
Problema incontrato:Non ho ricevuto gli habbo crediti.

In 24 ore dovrebbero rispondervi :emoji_slight_smile:
(non so se andava qua i se va nella sezione haking se è s bagliata postatemela)

Rispondo:dovete chiamare il numero ufficiale di habbo 899907024 (solo x i secondi a pagamento)
Potete inserire lo schema come volete aggiungendo voci ma non TOGLIETENE altrimenti ti rinvieranno un e-mail dove ti dicono che questi sono i dati essenziali e ci metterete 48ore
 
Ultima modifica:
Numero Cellulare:1234567890
Operatore: Tre,Wind,Tim,Wodafone
ID Habbo:00000001 (è un codice preso solo ad esempio non usatelo perchè appartiene al primo Habbo Whatwasit)
Orario della chiamata: 11:00a.m (aprossimativo)
Problema incontrato:Non ho ricevuto gli habbo crediti.

potrebbe essere una domanda stupida.. ma noi dobbiamo chiamare realmente che numero?
O non dobbiamo chiamare?
Eppoi dobbiamo usare quello schema preciso e copiato oppure dobbiamo mettere i nostri dati?
 
Se ho capito bene devi mettere i tuoi dati così la Sulake penserà che chiamando non ti sono arrivati i crediti e ti rimborsano in crediti.
 
credo ke sia una stupidata perchè per 1 credito capivo 5 o 10 ma 1 e troppo poco :emoji_smiley:
 
Xo dovete chiamare veramente solo per i 10 secondi gratis cosi la chiamata entrera nell elenco delle chiamate effetuate loro controllano e dopo ti inviano il credito anche se solo uno al giono è sempre uno ma meglio di nnt:emoji_slight_smile:
PS:io lo sto facendo da 3 giorni è mi è funzionato tutte e 3 :emoji_slight_smile:
Cmq no 1credito=10secondi xke è il minimo di chiamata
Poi gli altri non li so xò ditemi basta solo 1 minuto x fare tutta la procedura:
1 prendere il cellulare
2 chiamare 10 secondi
3 inviare l e-mail
Non vi occupa molto tempo e pensate che in Habbo c' è gente che si Prostituisce x un credituzzo
 
Ultima modifica:
Te dici una telefonata al giorno perchè ti rispondono dopo 24 ore o 48.
Ma 1 credito al giorno è un po poco
 
1Lo so ma infatti non stò costringendo nessuno a provarci
2 basta solo che quando andate al computer sprecate un minutino per avere un credito (lo so che è poco xò sono 365 crediti all anno e potete farlo anche con i cloni) Poi il resto di tempo lo potete usare x fregare pg divertirvi ecc...
 
Come ho gia detto 1 credito è meglio di 0 e non credo che x un minuto vi rovini la giornata -.- e se ne volete di pù rimanete al telefono fino allo scatto del minuto (0:59 mettete giù) non ci dovrebbe essere un grande calo di soldi e mandando l'e-mail dovrebbero arrivarvi
(non testato supposizione)
 
Come ve lo devo mettere in testa questa era solo n iformazione non vi ho chiesto se è tnto1cred al giorno -.-
 
Si un cred e poco ma è meglio di niente no?.

Comunque sezione errata.