Info Fortuna o Sulake S...A

voi dite 1 credito è poco, 1 credito non è niente ma scusate, non per costringervi, ma voi volete essere rikki? 1 credito 1 giorno, e poi se lo fate in un mese come gennaio? 31 crediti!!! voi dite solo al giorno ma sommando tTUTTI i giorni !!!!?
 
Ha ragione.

La stessa cosa dei cloni per i crediti natalizi: una volta all' anno, Con tanti cloni, Un guadagno netto c'è!

Ciao
 
uno cn qst trucco si puo rinnovare l'hc ogni mese xx 1 crdt al giorno x 31 giorni = 31 crdt e ci avanzano pure 11 crdt
 
Cioè carlos fammi capire io kiamo la sulake poi sto al cell per dieci secondi e stacco poi mando l'email con tutti i dati, loro quando vedono la chiamata mi danno il crdt?

P.s. Siamo sicuri che funziona ed è gratis?
 
Finalmente lo avete capito :emoji_slight_smile: vi fate Hc gratis e vi avanzano anche!

Cioè carlos fammi capire io kiamo la sulake poi sto al cell per dieci secondi e stacco poi mando l'email con tutti i dati, loro quando vedono la chiamata mi danno il crdt?

P.s. Siamo sicuri che funziona ed è gratis?

Si è gratis se non ti fidi controlla nella sezione crediti le tariffe dice che i primi 10 secondi sono gratis :emoji_slight_smile:
 
-.- allora io vi ho aiutato più che potevo se volete contattatemiper MP ok???
 
allora voi dovete chiamare aspettate 10 sec e poi riattaccate. I primi 10 sec sono gratis qnd nn vi costera nte
Dopo mandate un email alla sulake e seguite qst schema
Numero Cellulare: es. 1234567890
Operatore: il vstro operatore Tre,Wind,Tim,Wodafone
ID Habbo:00000001 (è un codice preso solo ad esempio non usatelo perchè appartiene al primo Habbo Whatwasit)
Orario della chiamata: 11:00a.m (aprossimativo)
Problema incontrato: Non ho ricevuto gli habbo crediti.
ora avete capito? -.-
 
Mhà a me sta cosa nn mi piace molto.. cmq in tutti i casi non lo farò mai perchè finchè chiamo e mando l'email, spreco il mio poco tempo a disposizione per fare altre cose al pc!:emoji_smiley::