Forum che copiano Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Approvo in parte. Innanzitutto possono farne 100 di copie di sciax ma non avranno mai successo. Non potete esercitare il copyright sulle sezioni, al massimo sulle immagini delle sezioni, ma bisogna controllare se siano pubbliche o meno oppure potete esercitarlo sui topic come per esempio un regolamento : D

Approvo...

E' veramente assurda una copia di sciax :soso:

Pensano che chiamandolo così avranno successo come sciax -.-

Kepla quanti forum in tutto il web violano il copy di sciax secondo te!? ::emoji_relieved:
Disapprovo... se si violano i copy basta fare un'aggiunta al regolamento che dice di inviare un PM a pincopallo con oggetto pincopallino.it viola i copy ma non di farci una sezione :emoji_relieved:
Violando i copy il discorso è così:
a. Propietario sito che viola
b. Federico Sciascia
c. Polizia Postale
:emoji_smiley:

Esiste sempre il topic :wtf:

approvo anche io...però sappiamo che quei forum non saranno mai come sciax originale:ragione:

Jenix basta mo hai rotto con i tuoi messaggi inutili.

Per me non ci vuole una discussione in rilievo.. dobbiamo far capire che a coloro che copiano sciax2 stanno violando un copyright.

Ci vuole una brutta punizione a questi qui

Segnalo per messaggio inutile di jenix

Io dico un topic in rilievo NON per dire di non copiare più, ma per poter segnalare (sotto moderazione) i forum che copiano Sciax2 ^^

Si kepl noi le segnaliamo e comunque altri siti se vedono che hanno copiato il loro sito, lo dicono alla polizia postale credo perchè se è sotto copyright non si può copiare

ah kepl tu dici che sotto moderazione cioè che lo leggono solo admin e mod è meglio? dici questo ? se si hai ragione ...è meglio sotto moderazione

Altrimenti si chiamerebbe Spam Zone :look:

Gli utenti postano nel topic sotto moderazione e gli Admin o Mod raccolgono le segnalazioni :emoji_alien:

ma scusate non si fa prima a mandare un mp a un admin privatamente invece fare tutto questo spam ai siti che copiano.. tanto capita una volta ogni tanto

Non hai idea di quanti forum ogni giorno copiano..

E poi è un modo per tenere più liberi i PM degli Admin ::emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.