Forum da Snitz a vBulletin, considerazioni

Raga io(scrittore della discussione) sono stato molto educato e non ho detto fa schifo anche perchè schifo non fa ma a me ho detto solo che per ora mi piaceva più quello di prima e solo forse per la stronzata dei gruppi ....
Quindi scusate a quelli che hanno detto mi fa skifo,vi chiedo io di scusarli perchè io ho aperto la discussione :/
ps.la firma con il sito l'ho cancellata e poi anche voi mod mi sembrate un pò troppo severi io ora l'ho tolta la firma perchè prima non c'ero,quindi senza ke dite conto fino a 3 ore e ti banno.
Ciao Ciao ,Antonio
 
Leggi il regolamento, per essere in regola, e vedrai che non succederà più, di essere ammonito.

La firma con spam la tenevi da quasi una settimana..

Comunque ARGOMENTO CHIUSO.
 
allora come è stato già detto il forum l'ho dovuto installare per necessità, ma ci sono ancora molte cose da configuare ed è ovvio che si possono fare, si può fare qualsiasi cosa con questo forum... se non c'è è perchè evidentemente non è ancora configurata... quindi sia gli avatar, che i gruppi, che le stelline si possono mettere... le discussioni nuove che non si vedono era un problema che ora è stato risolto...

e cmq scimia non l'ho comprato con i soldi delle donazioni! ho ricevuto neache 50 centesimi con le donazioni, in pratica una presa in giro... ah e cmq il vB l'ho pagato 160 euro!
 
comunque ragazzi bisogna ringriaziare sciax2 per il forum e di cosa sta facendo per noi!!

Anke per me abituarsi a questo c'e vorra 1 settimana ma pero e molto migliore a quello vecchio ed e anke il piu buono al momento!!

Ricordate che ha pagato 160 euro e non 20 euro e quindi bisogna solo ringraziarlo:emoji_smiley:
 
Si certo che bisogna ringraziare l'amministratore :emoji_smiley:
cmq per il moderatore francescop93 vedi che non è manco una settimana che mi so registrato e quindi senza che dici che la firma ce l'ho più di una settimana
 
al problema della tua firma nun lo so e non mi interessa cosa ti ha detto, ma so solo che un moderatore ah sempre un motivo perke avverte un utente:emoji_smiley:
 
Bhe io penso che questo forum vada bene..
Cioè cosa ci trovate di male? Bug non ce ne sono cosa che nell'altro forum c'erano (esempio la sezione cerca)
Penso che sia un bel forum.. valutazione dei topic etc..!
 
Ho visto che avete rimesso i gruppi :emoji_smiley:,sapete se posso metterli cosi come qua sul mio forum php fusion v.6?
 
io diko ke il bulletin è bello! solo la skin è un pò brutta...cmq forse anke noi (Grey Hat) metteremo il bulletin(pirata xD)...FORSE...
 
bheh, gradi community come quella mia e di sciax, non si possono permettere il pirata perchè quando vedono una community numerosa con v-bulletin, quelli di bulletin ti vengono a fare una visitina e si aggorgono che lo hai pirata e ci rischiamo una bella multa.
 
si non vi conviene metterlo pirata, anche se è un forum piccolo, perchè quelli della Jelsoft hanno un sistema che permette di scansionare il web alla ricerca di vbulletin pirati

cmq il template forse lo cambieremo fra un pò... anche se l'ho cercato di fare più simile possibile al vecchio perchè ci sono affezionato
 
Sciax, ma anche se un mio amico lo ha acquistato con licenza, e me lo passa a me sarebbe pirata?
 
ma non si puo mettere piu di una skin?
tipo ogni utente puo scegliere che skin utilizzare tra quelle pre-installate...