Batschifomen98
Utente Assiduo
- 15 Giugno 2009
- 871
- 0
- Miglior risposta
- 0
~Come costruire un Server SA:MP con la nuovissima Versione~
Occorrente:
-Cartella sul Desktop chiamata ''SAMP Server''
-GTA San Andreas installato sul PC
-10 Minuti a disposizione
Permetto di dire che non faremo alcun passo verso un DB (MySQL)
Andiamo suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!é scaricate quello nel cerchietto rosso
Adesso si apre il Download e si estrae il contenuto nella cartella
Ora dovremmo aprire il file server.cfg , tasto destro Apri e mette Blocconote
All'interno c'è questo
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
la rcon_password la dovete assolutamente cambiare altrimenti non vi parte il Server
dove c'è gamemode0 dovete mettere il nome della GM che volete se andate in Gamemodes ne trovate varie sviluppate dal team di SA:MP, io vi consiglio di togliore Grandlarc e di mettere barron , ma in seguito seguendo tutorial imparate anche come metterne una personalizzata.
Dopo aver fatto il tutto dovete avviare il file samp-server.exe e avere deve partire come nell'immagine
Adesso il passo finale aprite il Client di SA:MP é aggiungete il vostro IP locale 127.0.0.1, e vedete che uscirà il nome del vostro server, seguite lo screen
Spero sia stato utile in caso avete bisogno di aiuto , ho la guida ha bisogno di qualcosa ditelo aggiorno subito ;)
Scusa ho un problema... Ho creato il server ma all'inizio non mi fa scegliere neanche il personaggio mi da un aeroplanino e i comandi non li so.. Poi io come posso aumentarmi il livello.. Dato che sono founder? .. Helpp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
AIUTO CLAUDIOOOOOOOOOO... APPENA ENTRO SONO UN AEREO... E POI NON CI SONO COMANDI.. NON C'è NIENTE =( aiutamiiiiiiiiiiiii
Ho dei problemi.. Io faccio il server, entro, però agli altri non fa entrare, e gli ho dato tutti gli IP possibili, sapete dirmi perché?
Hai riaperto un topic vecchio da 1 anno. Segnalo.
Ma alla r_con password cosa si dovrebbe scrivere al suo posto ?
@-FeDeBiKe-
Ragazzi io ho fatto il server.. ma non sò come entrarci.. quando provo ad entrare col client mi dice che non è possibile.. sapete rispondermi ?
Skipe:igioidertoscano
A me funziona, ma ora come faccio a inserire tutte le opzioni, le auto?