Foto dei vostri scooter

Safettino

Utente Esperto
Autore del topic
14 Giugno 2007
1.121
0
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
Me lo cambio stasera o domani prendo lo zip sp tt nero lucido appena lo ho metto la foto

Io ho uno scarabeo 50 2 t.
Mammitta Giannelli Quasi tutto artigianale, con pezzi modificati dal meccanico.
Grande ! !

Io Ho un NRG Mc3, come Safettino, ma il mio è rosso :P
Domani posto L'immagine!

Ultima modifica:
Uff io solo senza cry

Vabè tanto ancora poco mi prendo il patentino e poi al 90% prendo booster

safettino ma il tuo ha solo i neon e basta o ha anche pezzi del motore x potenza ripresa ecc...

qmq io benelli :emoji_relieved:

Alfonso non andare OT e prima di postare messaggi consulta il Regolamento!

cavolo nn avevo fatto caso a questa discussione ne volevo creare una io e me ne sono accorto cmq ecco il mio scooter:

Modello: aerox r yamaha
Colore originale: bianco e rosso
Colore adex: tutto bianco (lo so potrebbe nn piacere ma a me piace)
Elaborazioni prestazioni: marmitta giannelli shot nn omologata (silence);variatore malossi
Elaborazioni estetiche: colore unico carenature bianco; faro posteriore in led ad alta luminosità biachi che illuminano la targa e rossi di posizione; faro anteriore con faretti xeno;......e in fine il capolavoro che ne sono + fiero : impianto stereo nel sottosella con casse da 300 watt (anke se nn raggiungono il massimo della potenza)

foto? nn ne ho fatte adex è buio doma ci saranno di sicuro ;)
che ne pensate?

bhe il mio non e nrg mc3 ma nrg mc2 (versione vecchia).

cmq il malaguti non lo ancora elaborato essendo in garanzia .

cmq nel nrg

carburatore 17.5 (dell' orto)
variatore malossi massette da 8.0
marmitta originale piaggio (tolti tutti gli strozzi)

velocita massima pure avendo 25000 km viaggia 100 km orari :O

cavolo nn avevo fatto caso a questa discussione ne volevo creare una io e me ne sono accorto cmq ecco il mio scooter:

Modello: aerox r yamaha
Colore originale: bianco e rosso
Colore adex: tutto bianco (lo so potrebbe nn piacere ma a me piace)
Elaborazioni prestazioni: marmitta giannelli shot nn omologata (silence);variatore malossi
Elaborazioni estetiche: colore unico carenature bianco; faro posteriore in led ad alta luminosità biachi che illuminano la targa e rossi di posizione; faro anteriore con faretti xeno;......e in fine il capolavoro che ne sono + fiero : impianto stereo nel sottosella con casse da 300 watt (anke se nn raggiungono il massimo della potenza)

foto? nn ne ho fatte adex è buio doma ci saranno di sicuro ;)
che ne pensate?

Scusa he.. ma Nell'elaborazione Sbagli tutto.. Metti la Marmitta Giannelli con Il Motore originale?Se Vuoi Aumentare davvero le Tue Prestazioni Metti un bel 90 a Liquido,Carburatore (MInimo) 21..(Polini) E se Hai Soldi Comprati la Polini Evolution 7 Che Fa Paura ^^
(Scusate L'OT Ma Così La Ingrippa xD)

felix hai pienamente ragione sull elaborazione infatto ero deciso a mettere un 70cc toptrophy carburatore del 17 e altro almeno così mi avevano consigliato ma ankora nn ne sono convinto.

abisso cosa intenti per quanto lò preso? quanto lò pagato? o quando lo preso? cmq lò pagato 2500€ (nuovo: senza le spese che gli aggiunto) e celò da poco ha su 1900 km circa.

negrosoo grazie :emoji_smiley:
anattup vai a quel paese xD scherxo ognuno ha i suoi gusti cmq qui ecco altre foto

l impianto stereo nel sottosella :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la marmitta presonalizzata XD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

bè? opinioni? consigli? critiche??

Ultima modifica: