Foto dei vostri scooter

Appunto non è dei più brutti però il bianco...non mi va su un motorino :-)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il mio è qll nero ^^ fa 95 originale xo
Lo ho da poco ed e ancora originale,
avrei gia sti pezzi da montare
70 top base
marmitta pinasco
frizione e variatore malossi
Carburatore da 19
Li montero verso l'estate anche xk ora fa abb freddo ^^

Vi ricordo ke superare una velocità superiore ai 45Km/h è illegale da un ciclomotore 50cc.

Non mi ritengo responsabile delle vostre illecite azione. -.-

Vi ricordo ke superare una velocità superiore ai 45Km/h è illegale da un ciclomotore 50cc.

Non mi ritengo responsabile delle vostre illecite azione. -.-

Che centri te? Se superiamo noi la velocita noi ci becchiamo la multa ( se mi prendono) mica te

appunto lucair mica sei il mio assicuratore :emoji_smiley: cmq ho apportato una modifica estetica al mio appena pox posto foto

raga le foto del mio scooter(beverly 125) le ho ftt ma sn tt sfocate qnd le rifaccio dmn mattina le posto ok??

Ok :emoji_relieved:
Comunque datemi consigli su cosa ci posso mettere ( estetica perchè di motore ho gia un po di roba da mettere :emoji_relieved: ) per migliorarlo.. o anche un bel colore avevo in mente bianco perla..

Io ho un Booster con cilindro e pistone TOP performance 80cc TOP performance
trasmissione e marmitta top performace :emoji_relieved: la foto nn so quando la metterò !!!

porca misera ma hai 14? se è vero il booster ti volerà con l 80 già è leggero di suo il booster xD

Il mio amico si era fatto il ciao tutto malossi 130 xo ci aveva messo un peso da 5 kg davanti e uno dietro andava troppo... aveva uno zip sp cn blocco 180
e questo ciao :emoji_relieved:
Ora questo ha l'r1

raga dmn mi arriva forse la moto..nn so quale abbia scelto mio padre....speriamo il cbr uff

Io Ho Un Booster Preso 2 Sttiman Fa Nuovo Nero E Bianco Ho Ftt 320 Km Appna Ne Fcc 500 Tolgo I Fermi E Monto La Zx (marmitta) Ke Ho Gia Comprato
X Ora Ho Cambiato Tt Le Viti Del Carter E Il Tappo Dell'olio La Foto La Posterò Nd Avrò Montato La Marmitta

Beh lo Scooter che ho io è tutto truccato,quindi...raggiunge pure gli 80/85