Foto Habbo 3D!!!

Habbo Hotel 3D è un progetto ma non un retroserver cioè c'è questa persona che si diverte a fare dei rendering 3D di habbo sul suo sito c'è scritto che se lo contattate può crearvi la vostra stanza 3D ma ripeto sto qui crea solo delle immagini cmq ha un suo sito dove si possono vedere tutti i rendering xò nn ve lo dico sennò mi dicono che spammo >_>

si ma si potrebbe lo stesso avere un hotel così..bisognerebbe chiedierli se ci mostra un Habbo con quella grafica.

Sembrano le immagini di quei film fatti con la plastilina tipo 'Galline in fuga' o roba del genere xD

il retro di HCstyler era tutto cosi?
link del sito spagnoli grazie

Sul link spagnolo non posso aiutarti, per quello inglese, basta scrivere Imvu su google.
Registrarsi e installare il gioco.

Io ci ho giocato, ma non mi piace tanto, spesso si blocca il pc..

Ma cmq, non è proprio simile ad habbo..

sto intasando la mail della sulake con queste immagini,tanto scrivo con un profilo non mio.. >_<

bellissimo ma.. immaginate dover creare una stanza cosi.. senza capirci niente di posizionare nelle caselle.. :S

cmq nnt retro io dico ke quelle sn alterazioni

ma non avete letto bene sulle immagini,c'è scritto graphic desing,si puo fare anche con truespace 3.2 (programma per fare oggetti 3d compatibili per piattaforme di aw)

anche se fossero alterazioni, io credo che in futuro ci sarà un habbo così, o almeno spero xD Sarebbe bellissimo habbo 3D