Fotografie Fatte Da Me

ascò va beh
non mi piacciono molto,sono bruciate tagliate male e un po' banali...

Ultima modifica:
mickleman non capisci una c****

complimenti per il messaggio.. veramente. Dentro di te si percepisce una chiara visione verso il tuo prossimo. Davvero complimenti. (che sia un esempio per il Forum, assolutamente). E meno male che siamo in un paese libero, sennò.. BAH!

mi sono arrabiato al dire che le mie foto sono banali e sono bruciata ... quandi non lo sono quindi -.-

mi sono arrabiato al dire che le mie foto sono banali e sono bruciata ... quandi non lo sono quindi -.-
tu hai chiesto un parere agli altri utenti del forum sulle tue foto, mikleman ha espresso il suo parere. siccome mikleman nella fotografia non è un n00b, ti conviene per certi versi ascoltarlo e non mandarlo a quel paese perché non ti ha scritto che le tue fotografie sono"belle e che puoi avere una carriera da fotografo" perché, sinceramente, non è così.

eheheh allora bisognerebbe fare piazza pulita di molti post, se non vuoi vedere post inutili, ma vabbè. la legge non ammette ignoranza.

Mi piacciono molto, specialmente quelle delle cascate e quella col fiore rosso, bravo shifty

anke se te l'hnno detto tutti gli altri... BRAVO! davvero belle... soprattt quelle della cascata