Richiesta FPS Consigli ...

Riferimento: FPS Consigli ...

Ho notato.. 7 ore per il Download ò.ò l'ho scaricato è partito 1 volta ora non parte più -.- Bittlefield non mi piace!

Ora cerco di scaricare Fear Combat ma non va la registrazione!
Mi consigli altro?

Sei hai la connessione dei cinesi non ci possiamo fare nulla ^^
Comunque sia scaricati a.v.a tramite Steam tanto non si paga , poi vedi come và veloce ..
E comunque a.v.a per il momento mi sembra l'FPS online per PC più realistico dopo la patch di agosto! :soso:
Naturalmente devi settarli te le impostazione della scheda video :emoji_relieved:
Comunque se ti interessa ecco il sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tanto sto capendo che tutti questi FPS tipo Combat arms , Warrock non servono a nulla per avere un arma permanente devi sganciare 30€ a Combat arms per poi farti bannare se fai una minima cazzata ..
Poi combat è come una droga quando ti ci affezioni anche se fa schifo ci giochi dalla mattina alla sera , poi quando un giorno ci ripenserai a tutte quelle giornate perse per farsi un livello che ci vuole la mano di gesù per livellare su combat te ne pentirai amaramente :soso:

Sei hai la connessione dei cinesi non ci possiamo fare nulla ^^
Comunque sia scaricati a.v.a tramite Steam tanto non si paga , poi vedi come và veloce ..
E comunque a.v.a per il momento mi sembra l'FPS online per PC più realistico dopo la patch di agosto! :soso:
Naturalmente devi settarli te le impostazione della scheda video :emoji_relieved:
Comunque se ti interessa ecco il sito :

Tanto sto capendo che tutti questi FPS tipo Combat arms , Warrock non servono a nulla per avere un arma permanente devi sganciare 30€ a Combat arms per poi farti bannare se fai una minima cazzata ..
Poi combat è come una droga quando ti ci affezioni anche se fa schifo ci giochi dalla mattina alla sera , poi quando un giorno ci ripenserai a tutte quelle giornate perse per farsi un livello che ci vuole la mano di gesù per livellare su combat te ne pentirai amaramente :soso:

Connessione Dei Cinesi? Forse quelle andrebbero meglio :emoji_relieved:

Ora provo a Scaricarlo con stream, Speriamo che faccia più veloce, e che una volta avviato il gioco continui ad andare e non come l'ultima vola che dopo che ho smesso di giocare non è più partito -.-

http://www.sciax2.it/forum/fps/fps-consigliereste-416891.html
Ho già dato il mio parere.
Blackshot su tutti, assolutamente fantastico, interfaccia facile ed intuibile, grafiche da urlo (se le aumenti).
Un errore che (purtroppo) molti fanno, è quello di scaricare blackshot coreano, mentre bisogna usare quello della TwoWar europe. Eccoti il link >

ti consiglio ti scaricarti AVA e' un gioco stupendo ci gioco da anni ormai :P

Il mio consiglio è :

CrossFire.

Grafica come quella di BlackShot, Bel gioco.

Non ci vuole molto per salire.
Ah e poi si continua bene con 1 pg. Non bisogna nerdare.
Ad ogni livello riceverai un tot di Gp. Soldato-> 10.000 Sergente -> 20.000 Staff sergent -> 30.000 se non erro.
Poi più i traguardi e missioni giornaliere e i soldi iniziali ( 35.000 ) si campa bene.

Enjoy.

BlackShot è Bellissimo! :emoji_slight_smile: Grazie!

http://www.sciax2.it/forum/fps/fps-consigliereste-416891.html
Ho già dato il mio parere.
Blackshot su tutti, assolutamente fantastico, interfaccia facile ed intuibile, grafiche da urlo (se le aumenti).
Un errore che (purtroppo) molti fanno, è quello di scaricare blackshot coreano, mentre bisogna usare quello della TwoWar europe. Eccoti il link >

Ho speso tutto i soldi che avevo in armi..come faccio a prenderne altri? Ho preso un po troppe armi -.-

Ultima modifica da un moderatore: