Problema risolto FPS su Notebook

DeathGun

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2010
417
0
Miglior risposta
0
immagimsm.png

Quale FPS potrebbe andare fluido e senza lag, secondo voi?

Che siano gratuiti...

Ultima modifica:
Riferimento: FPS su Notebook

Uhm... Per te Counter Strike, Warrock, (prova Operation7), CrossFire, Wolfteam e Soldier Front!

Uhm... Per te Counter Strike, Warrock, (prova Operation7), CrossFire, Wolfteam e Soldier Front!

Fluido e senza lag :emoji_smoking:

Warrock va veramente male, taanto lag..in questo preciso istante sto scaricando CounterStrike...preferirei che la ram raccomandata sia 1 gb in modo che vada bene...
Non posso stare senza fps, mi hanno già vietato la ps3 xD

Credo che PB possa andare... vedi un po...

Ultima modifica:

Forse perchè sei andato in quello Americano... devi andare in quello Europeo ;)

Non so se è SPAM... lo faccio a mio rischio e pericolo prendendomi l'infrazione... Dx il link è questo Dx
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so se è SPAM... lo faccio a mio rischio e pericolo prendendomi l'infrazione... Dx il link è questo Dx
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci ero passato di lì, ma quando vado su DOWNLOAD > CLIENT DOWNLOAD > non succede un accidente :| .
Comunque l'ho scaricato da n altro sito italiano..sta installando.

@System mi si è bloccato l'aggiornamento a 52.7 .-. c'è qualche altro modo per aggiornare?

Ultima modifica:

Devi scaricarlo dal sito ufficiale e non da terzi!
Ci sono 4 mirror per il download, le hai provate?

Devi scaricarlo dal sito ufficiale e non da terzi!
Ci sono 4 mirror per il download, le hai provate?

Si ma è l'unica che funge, almeno per metà :|
Comunque, sì, le ho cliccate tutte e 4, e mi aggiorna la pagina senza combinare niente..riesco a scaricare solo la patch, ma non la so installare manualmente..

Mi sa che fin'ora ho installato troppi programmi..Quando ho downloadato Blackshot mi ha scaricato circa 50 programmi di Garena..ora provo, per l'ultima volta, (dato che ho una connessione che si interrompe sempre, 419 mb sembrano un infinità) a scaricare PB. Se ho problemi pure con quello, scarico JDownloader..

Lascia perdere jdownload, che browser usi?

Chrome.
Ora si è abbassata incredibilmente la velocità della connessione, da che faceva un mb in pochissimi secondi, ora fa 100 kb in 4 secondi .-. (Da che ci metteva 20 min. a che ci mette 1 ora)
PS: è la 4° volta che scarico PB, il recordo è stato di 400/419 mb senza interrompersi :emoji_smoking:

Ultima modifica:

Tu PROVA CON JDOWNLOADER! e vedi che non ti succede nulla, e se il download si interrompe premi il tasto Play e riprende da dove è Finito ;)

(Neaples perché non dovrebbe? Ora avrebbe Già finito >:emoji_slight_smile:)

Non sono sicuro sia così veloce, ha già detto che la connessione gli si è rallentata :|

Tu PROVA CON JDOWNLOADER! e vedi che non ti succede nulla, e se il download si interrompe premi il tasto Play e riprende da dove è Finito ;)

(Neaples perché non dovrebbe? Ora avrebbe Già finito >:emoji_slight_smile:)

Ok, scaricato. ora, Come si usa? :emoji_smoking:
PS: Così approfitto anche per PB.

@System , Ho aggiunto il link ma non trova collegamenti! Ho fatto la stessa cosa sul download di point black, e lì trova solo le immagini.

Ultima modifica: