Problema risolto FPS su Notebook

Riferimento: FPS su Notebook

Uhm... Provato a scaricarlo da Softonic?

Ora sì, ma mi dice "offline" sul collegamento al download D:

Ora lo sto scaricando normalmente da softonic..Ma, non esiste un browser/programma che permette di prendere i download?

Ultima modifica:

E che computer hai una zavorra :emoji_alien:? Ehm provato dei download di megaupload con Jdownloader :bye:

E che computer hai una zavorra :emoji_alien:? Ehm provato dei download di megaupload con Jdownloader :bye:

Ok, credo che forse ne esco vivo xD
Il downloader di softonic permette di riprendere il download quando si interrompe, e ha una velocità di 700kbs...Ora, se il pc non gioca brutti scherzi e il game fa il bravo (anche se credo che lo dovrò aggiornare :facepalm: ) finalmente posso stare tranqillo >_>

Ecco finalmente :P ... Ma solo per domanda cosa stai scaricando O.o con Softonic?

@System sto scaricando quello che avevo prima :facepalm:
Ovvero BlackShot, Ma quel diavolo di PointBlack non riesco a scaricarlo..
Col BlackShot che ho scaricato con softonic quando loggo si blocca e rimane bloccato finchè nno lo chiudi...PointBlack invece quando lo scarico ci mette ore e si toglie la connessione.
Sentite, domani vado a casa di un amico e me lo scarico lì .-.
Se tu lo hai scaricato lo puoi uppare s megaupload? xD

Ok Ok il tempo di upparlo e ti invio il link in un Messaggio Privato :emoji_smiley:

Ok Ok il tempo di upparlo e ti invio il link in un Messaggio Privato :emoji_smiley:

Già aggiornato? >_>
Un grazie, anche due, te li meriti :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono riuscito a scaricarlo...
Allora, in un campo grande lagga che sembra che il pc sta scoppiando,
poi ho provato un campo più piccolo e andava bene, il problema è che il mio pg stranamente andava a rallentatore mentre gli altri erano normali..poi in alcuni attimi andava bene..strano :emoji_relieved:
@DarkVegeta forse tu che ci giochi sai qual'è il problema..

Ultima modifica:

Già aggiornato? >_>
Un grazie, anche due, te li meriti :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono riuscito a scaricarlo...
Allora, in un campo grande lagga che sembra che il pc sta scoppiando,
poi ho provato un campo più piccolo e andava bene, il problema è che il mio pg stranamente andava a rallentatore mentre gli altri erano normali..poi in alcuni attimi andava bene..strano :emoji_relieved:
@DarkVegeta forse tu che ci giochi sai qual'è il problema..

Quando sei in una partita premi "Tab" (per vedere le statistiche). Guarda quante tacche ha il tuo ping, a volte il lag è a causa dell'hoster.

Ti consiglio Operation7, ma prima scaricati Game Booster come ha detto Darkvegeta

Ti consiglio Operation7, ma prima scaricati Game Booster come ha detto Darkvegeta

Risolto, con Game Booster, su PB in partite con non molti utenti va splendidamente :emoji_smiley:
Potete chiudere ^^