• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fracture

Cacatua

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
10 Febbraio 2008
7.417
89
Miglior risposta
0
Ecco il mio ultimo lavoro:

V1:
242x374.png

V2:
27yu58m.png

Che ne pensate?

Sono indeciso se rilavorarla o meno :emoji_relieved:

Ultima modifica:
non mi intendo molto , ma sicuramente è una delle migliori che ho visto in questi ultimi giorni... 9.5/10

Ma che voti state a sparare?

Allora nick: Questa sign ha una bella originalità.. ma a mio parere è troppo confusionaria.. e ci sono pochi effetti.. ma comunque.. bella sign ;) 5+

Ma che voti state a sparare?

Allora nick: Questa sign ha una bella originalità.. ma a mio parere è troppo confusionaria.. e ci sono pochi effetti.. ma comunque.. bella sign ;) 5+

Sul fatto del confusionario ti do ragione, per quello sono indeciso se lavorarla nuovamente.

Per quanto riguarda i pochi effetti no, fra luci, tonalità ecc ci ho speso molto tempo ;).

Grazie agli altri ;).

Ho realizzato la V2, rilavorando il bg e gli effetti luce.

27yu58m.png

Molto bello anche il render.. solo che a mio parere ci vorrebbero qualche piccolo c4d o light texture celeste data la presenza di questo colore nel render e una bella cornice

Sono d'accordo con Luca.
E' un po incasinata, ma è carina... :emoji_smiley:

6+

La V2 non è granchè.. capisco che ci avrai messo molto impegno e tanta cura.. ma a me le sign incasinate e monocromatiche non mi piacciono molto.. a me piacciono lo sign con texture smudge c4d ecc... evidenti.. comunque, non voglio dire che sei scarso, perchè sei stato bravo.. la sign è carina ^^: 6=

4/10.

Nella prima lo sfondo floreale non ci azzecca niente, il render non è fuso e sopratutto le luci sotto il font non hanno senso.

Nella v2 hai messo dei c4d forse è meglio dei brush floreali, ma ancora render non fuso e soft brush sparsi qua e là.

C'è da migliorare, segui qualche tutorial.