• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fracture

Ha un'atmo pazzesca!!

Se non ti dà fastidio mi passeresti il psd via skype? :P

Comunque postalo su un forum di grafica e vedrai che tela valutano come nov. ma anche di più

.Ti consiglio di fondere meglio il render con quella "C4D"
E aggiusta un pò il color... ._.

5-

ci soono dei disturbi al render e in più lo sfondo della v1 e meglio della v2 la v2 e un po troppo sempliciotta la v1 invece ci hai lavorato ma non ti sei impegnato...
insomma come dice luca e confusionaria puoi fare di meglio.
5

mmm , vedi quanto te la rankano in forum di grafica vera , come già detto secondo me il low nov ci sta tutto

Ha un'atmo pazzesca!!

Se non ti dà fastidio mi passeresti il psd via skype? :P

Comunque postalo su un forum di grafica e vedrai che tela valutano come nov. ma anche di più

Grazie Edo :emoji_smiley:
No problem, quando sei su skype contattami :emoji_relieved:

ci soono dei disturbi al render e in più lo sfondo della v1 e meglio della v2 la v2 e un po troppo sempliciotta la v1 invece ci hai lavorato ma non ti sei impegnato...
insomma come dice luca e confusionaria puoi fare di meglio.
5

I disturbi al render sono fatti apposta.
Può non piacerti o non essere fatta bene e dunque brutta, ma non puoi dire che non mi sono impegnato, poichè ci ho lavorato un bel po ;)

non mi piace la color e i c4d sono sfocati, è un po confusa e non si capisce il soggetto
però è apprezzabile

a me non piace gli effetti sul render sennò il bg è bello in tutte è due le v.