Francescop93 devi tornare!

Speriamo che Frap ritorni, oltre ad essere stato un Grandissimo Admin, era un pezzo di pane.

Rispettiamo le sue scelte anke se dure e..non piangete:emoji_slight_smile: allegria!!! Come dice quel centenario di Mike Buongiorno :emoji_relieved:

penso che ha fatto la scelta giusta ha deciso di restare con chi ama e di cercare di fare calmare le acque.Se fossi stato in lui avrei fatot lo stesso,prima di tutto la famiglia.Con questo spero che la discussione si esaurisca perché Fra ha fatto quello che era giusto per se stesso.

penso che ha fatto la scelta giusta ha deciso di restare con chi ama e di cercare di fare calmare le acque.Se fossi stato in lui avrei fatot lo stesso,prima di tutto la famiglia.Con questo spero che la discussione si esaurisca perché Fra ha fatto quello che era giusto per se stesso.

Bravo Z£ro quoto al 100% cn te!!!...Cmq francescop sei stato ...e sarai sempre la leggenda del forum...E credimi hai fatto la scelta giusta..nn preoccuparti !!!Spero ke tutto si aggiusterà e ke tu possa ritornare fra noi!!!!...Siamo tutti con te !!!...By community Sciax2!!!

Ultima modifica:
Francescop93 era simpatico però esagerava troppo con le regole... comunque anche io penso che tornerà perchè quando avrà risolto il problema lui torna e ben venga io sono contento per lui e per voi :emoji_slight_smile:

Dai che ritorna a farci visita :emoji_slight_smile:

ALLEGRIA , non è morto nessuno. A tutto cè rimedio ... tranne alla morte.

Non fatemici pensare ..

Beh, io Francescop93 non lo conoscevo, ma a quanto ho letto, è davvero bravo, quindi ti invito a restare.