Francescop93 in our hearts

FRANCESCOP93
Memorizzatevi questo nick nella testa , perchè senza di lui , il forum non sarebbe com'è adesso , apparte il fatto che era un attimo amministratore/amico (ma questo lo sapete già) , ma era anche molto bravo con il vBulletin con i linguaggi di programmazione , e senza di lui e lo dico veramente lo sciax2 forum non sarebbe quello che è!

Addio frap , ti meritavi di meglio ! Non dovevi andartene così , una volta per tutte spero che ritornerai , senza problemi , senza storie , senza niente! Soltanto per noi!! cry cry

Ultima modifica:
Inutile dire che sei stato unico nel forum,unico come persona & ormai ci parliamo come fratelli io & Frap xD Fatto è che ci frequentiamo ancora in privato

Anattup.. anche a te non dimenticheremo mai.. xD
Frap.. sei stato unico!

Francesco, io ti rispetto come persona ma qua dentro per me sei stato solo un'admin.

Ciao ragazzi, ^^

beh, è giusto che io vi porga il mio ultimo saluto qui dal forum...
Per coloro vorranno essere ancora in contatto con me, potete aggiungermi su SkyPe (Il mio account skype è: francesco-x-blue)

Detto ciò, io vi ringrazio della vostra amicizia e della stima che riponete in me :-)

Ciao

PS Abe, non preoccuparti... Rispetto tutti e rispetto le idee di tutti :emoji_smiley:

Frap, inutile definirlo.
Si sà che senza di lui lo Sciax2 non sarebbe arrivato a questo punto, perche il 3/4 del forum è stato gestito e protetto da lui; e come potete ben vedere, ora il forum và offline ogni settimana senza di lui, propio perchè quando francesco c'era proteggeva il forum, come gli admin di ora non sanno fare.

Fatto stà è che ci frequentiamo ancora in PVT.
Ciao,
Alert.

PS: Mi sono collegato per miracolo; propio per rispondere a questo thread.

Grazie Ancora Frap (Anche Se Te Lo Già Detto) , Non Finirò Mai Di Dirlo .. Grazie Fra.. Grazie..

Saluti,
Gabriel