thanks you share
I interseries Utente bannato 14 Giugno 2011 2 0 Miglior risposta 0 14 Giugno 2011 #21 thanks you share
#Jason Utente Guru 29 Giugno 2008 12.870 47 Miglior risposta 0 17 Giugno 2011 #22 Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Troppo bello!
Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Troppo bello!
DarkVegeta Utente Guru User Legend 20 Marzo 2008 13.773 0 Miglior risposta 0 28 Giugno 2011 #23 Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Settima e ultima puntata di Freaks. Ci sarà una seconda stagione? :look: http://www.sciax2.it/forum/youtube/...tion-italiana-youtube-359686.html#post2433313 (Ho aggiunto la settima puntata)
Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Settima e ultima puntata di Freaks. Ci sarà una seconda stagione? :look: http://www.sciax2.it/forum/youtube/...tion-italiana-youtube-359686.html#post2433313 (Ho aggiunto la settima puntata)
Aio Utente Senior 26 Febbraio 2010 1.606 21 Miglior risposta 0 24 Luglio 2011 #24 Riferimento: Freak! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Youtu DarkVegeta ha detto: Matteo Bruno (Cane Secco) nella fiction non è un attore, ma un collaboratore per il lato tecnico :soso: Clicca per espandere... Perché è brutto e non lo volevano nel show! Comunque sinceramente a me questa web serias non sa di niente, è guardata solo perché c'è willwosh e tutti quei youtubers da bm.
Riferimento: Freak! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Youtu DarkVegeta ha detto: Matteo Bruno (Cane Secco) nella fiction non è un attore, ma un collaboratore per il lato tecnico :soso: Clicca per espandere... Perché è brutto e non lo volevano nel show! Comunque sinceramente a me questa web serias non sa di niente, è guardata solo perché c'è willwosh e tutti quei youtubers da bm.
-MaTT Utente Esperto 25 Luglio 2010 1.156 0 Miglior risposta 0 17 Agosto 2011 #25 Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Lo avevo fatto anche io questo Post, anche meglio di questo.
Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Lo avevo fatto anche io questo Post, anche meglio di questo.
irlandese Nuovo utente 18 Febbraio 2010 21 0 Miglior risposta 0 31 Ottobre 2011 #26 Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Fighissimo non ho parole
Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Fighissimo non ho parole
Fabiola Utente Esperto 19 Settembre 2009 1.054 58 Miglior risposta 0 11 Gennaio 2012 #27 Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Ottimo, me li so visti tutti.
Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Ottimo, me li so visti tutti.
-AnDr3a- Utente Esperto 20 Novembre 2011 1.215 0 Miglior risposta 0 29 Marzo 2012 #28 Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Molto bello.
Riferimento: Freaks! The series - Raccolta puntate - La prima Web Fiction italiana su Yout Molto bello.