• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release FreezerMsn - IMPEDISCI L'ACCESSO A QUALSIASI CONTATTO!

o.o Ho provato col mio msn va alla grande
Dice: Password o nickname sono errati
anche se è una lamerata che andrebbe cancellata
anche perchè i post di sciax sono visibili anche agli utenti non registrati

argomento tabu su sciax segnalo non si puo parlare di queste cose onde evitare problemi grazie

Il Freezer MSN creato da te, non funziona !! Ti spiego subito perchè :

La nuova versione di Windows Live Messenger 2009, e quella BETA, cioè la 2010, non possono essere Freezate !!! Secondo te, la Microsoft permetterebbe una cosa del genere ? Io ne dubito. Può funzionare magari sulla versione 7.5, ma al massimo massimo 8.0, ma dalla 8.1 in sù, no !!

quoto sono daccordo con te

Funge però ho visto che l'account su cui viene fatto il freez deve essere sconnesso da MSN altrimenti non va ottimo comunque

Woow, essendo nel mio computer, appena preso. è tengo "Avast anti virus" pensa tu, *segnala virus* Ripeto come tutti... " Ma ha chi vuoi prendere per fesso??? " Bha.. che gente,!​

Woow, essendo nel mio computer, appena preso. è tengo "Avast anti virus" pensa tu, *segnala virus* Ripeto come tutti... " Ma ha chi vuoi prendere per fesso??? " Bha.. che gente,!

Senza offesa ma un bel corso di italiano non ti farebbe male :emoji_relieved: :lol: xD

Riferimento: FreezerMsn - IMPEDISCI L'ACCESSO A QUALSIASI CONTATTO!

raga sono le solite ca***** di condor hacker , quei lamer di ***** non scaricate sono solo virus !!!!!!!!

io penso che queste freeze al 90% sono solo virus o trojan

ha stra tanti virus sto programma.