Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in quello con area.html c'è una pikkolissima imperfezione ma se qualkuno l'avvista nn entra... l'imperfezione è ke nell'area classifica utenti c'è due volte un tizio ke si kiama .:Milouse:. guardate:

250jwye.jpg

Tanto lo notano solo i NON nabbi.
E i NON nabbi non ci cascano quindi non cambia niente xd

xD... volevo anke kiedere ki mi da il link di script x... quello ke usa pato nn lo trovo in cerca nn mi trova nnt ho problemi..

dai rispondete per favore!.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
daiii Pato uffa :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Frenki mi posti il link nell'index per modifcare il background "L'immagine di sfondo"

ah dimenticavo in hotel ieri ho visto uno ke usava sto fakelogin era il sito era rinominato in tk e faceva
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma grz a firefox e al suo infopagina l host normale è
ma visto ke lui era un nabbo non ha sostituito il file log e adesso lui lavora e io gli sbircio el passw se volete approfittare anke voi andate qui

p.s nel log gli ho detto di inviarmi il fake xD

Sai quanti di loro stanno vedendo le sue pass ora :ragione: Comunque le piccole imperfezioni nell'area utenti non possono non fare entrare i nabbi, visto che per accedere all'area utenti DEVONO entrare... Per entrare nella zona utenti senza effettuare il login devono solo sapè il nome della pagina dell'area.

Hai riaperto una discussione vecchissima postata + di un anno fa segnalo -.-non postate messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.