In sviluppo Frequentate ancora Habbo ?

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi , oggi volevo porvi questa domanda : Voi frequentate ancora Habbo?
Ecco la mia :
Sono entrato per la prima volta in habbo nel 2010 e mi ci sono affezzionato fino al 2011.
Entrato il 2012 vidi che le cose cambiarono cioè -> 4000 utenti ora -> 1500 utenti ...
Ma cosi anche nei retro come BoBBa che era il più famoso in quel tempo.

Ora , sono io che sono cambiato o è tutta la community ?
Premetto che ho solo 12 anni quindi habbo dovrebbe ancora piacermi.. ma non è più cosi

Esponete la vostra :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Non frequento più Habbo per fortuna...
L'ho frequentato per circa 3 anni era diventato come una droga per me,
poi grazie alla vita reale sono riuscito a distaccarmi. ;)
 
Habbo l`ho frequentato pochissimo...frequentavo più i retro, poi un giorno grazie a @vinnythebest & @Kemix che mi hanno fatto conoscere GTA multiplayer mi sono specializzato lì. Ti posso assicurare che anche io ho utenti di 12-13 anni e a volte sono più maturi di quelli che ne hanno 17. Su habbo faccio si è no un login ogni 2 mesi onde evitare furti da parte dei mod.

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Frequentavo Habbo attorno al 2007, per circa due anni l'ho frequentato assiduamente. Successivamente c'è stato (diciamo) un ricircolo dell'utenza e tra le mani si avevano solo utenti che chiedeva crediti, cybersex, scaming ecc ecc. Da quel periodo in poi ho deciso di non frequentare più la chat quindi non ho idea di come sia la situazione attualmente ma sinceramente poco mi importa.
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Io ho frequentato Habbo dalla v18, era diventata una droga per me ( non ho mai trascurato la vita reale ) Comunque ci passavo circa 2 ore 30 min, invece dal 2011-2012 ho avuto problemi con la legge e non avendo nulla da fare ho incominciato a passarci giornate intere, l'unica cosa che mi ha salvato sono stati i moderatori stessi che bannandomi per SCAM mi hanno fatto passare la voglia di entrarci. xD
Secondo me il calo di utenza è dovuto alla crescita dell'età degli utenti che l'invogliava a lasciare Habbo.it e dedicarsi interamente alla vita reale.
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Effettivamente c'è stata un'involuzione anche per quanto riguarda l'utenza di Habbo...prima si raggiungevano, come ben ricordavi, circa 3000-4000 online con estrema facilità...ora si stenta a superare i 1000. Tutto ciò è riconducibile anche ai problemi che sta riscontrando la Sulake (la chiusura di decine di uffici in tutto il mondo, tra cui quelli italiani) e di conseguenza l'omologazione con gli altri hotel.

Personalmente ho frequentato habbo con assiduità dal 2006 fino al 2010...poi ho preferito abbandonare del tutto, tranne qualche sporadica visita (4-5 volte all'anno).
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Vedo che avete risposto in tanti e che ho visto che non sono solamente io a pensarlo.

Comunque , sto vedendo che non è solamente Habbo ma altri retro anche molto famosi come Bobba ed altri..
@Anattup @GoodBye @#F96 @J3nK1y @Kabullino

Per mia fortuna ho conosciuto altri giochi come COD che mi hanno salvato la vita da quel brutto gioco :emoji_smiley:
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Per mia fortuna ho conosciuto altri giochi come COD che mi hanno salvato la vita da quel brutto gioco :emoji_smiley:
Di male in peggio insomma :emoji_relieved: comunque ironia a parte continuo a ribadire che tempo indietro era una chat bellissima ma soprattutto pulita, ahimè negli ultimi anni (dal 2009 non so niente) si era riempita di una fascia di utenti veramente scomodi.
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Conosco Habbo dal 2005, ricordo periodi in cui entravo ogni giorno ed altri in cui magari me ne dimenticavo per mesi e mesi. Ora se ho tempo (entro le 2) entro di sera se no vado sul retro. Habbo non è una droga se lo si sa usare per quello che infondo è: una chat.
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Beh, a me non piace più dal 2009, quando ho conosciuto il primo retro server. Perchè pagare per avere crediti quando ne puoi avere quanti ne vuoi nei retro?
Presumo ti sia successa la stessa cosa! Hai conosciuto i retro e hai reputato inutile e spendi-soldi habbo.

Non ci entro dal 2009 su Habbo comunque ;)
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Io conosco Habbo dal 2008 e anche io quando non avevo niente da fare ci passavo un paio d'ore, poi piano piano con il passare degli anni l'utenza calava, poi quando c'è state il Mute su tutti gli hotel non si è capito niente da lì, infatti appena ha riaperto gli utenti nn sfioravano i 1,100 e poi c'erano sempre meno cose da fare allora mi sono stufato infatti non entro da molti mesi su habbo...
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Beh, a me non piace più dal 2009, quando ho conosciuto il primo retro server. Perchè pagare per avere crediti quando ne puoi avere quanti ne vuoi nei retro?
Presumo ti sia successa la stessa cosa! Hai conosciuto i retro e hai reputato inutile e spendi-soldi habbo.

Non ci entro dal 2009 su Habbo comunque ;)

Non è affatto la stessa cosa.

Sui retro devi anche pagare per comprare rari/monete. Cosi è anche su Habbo.

C'è da ricordare che habbo però è in tutto il mondo e quindi ha dei costi maggiori..


Dico ai moderatori se volessero chiudere la discussione lo possono fare ... In fondo era solo per chiedere!
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Per 3 anni mi piaceva ma ad un tratto ho smesso era un gioco bello ma poca utenza.....c'è stato un grande calo hai ragione ma ora mi dedico più alla programmazione su Visual Basic a creare dei Browser o gioco su Minecraft a volte entro su Habbo ma solo quando c'è qualche mio amico....
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Habbo è calato molto , per riprendere gli user persi stanno facendo diventare gli user "Aiutanti" degli habbini nuovi.
In poche parola sta diventando bruttissimo da quando è andata via Lunadismeraldo.
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

L'ho frequentato per un paio di anni, e ci ho speso anche soldi... ripensandoci mi viene da sbattare la testa contro lo spigolo della scrivania :| ero piccolo ed ingenuo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Ti piace Lunadismeraldo :emoji_relieved:

Che utilità ha il tuo post ?

Segnalo anche la chiusura eventuale del post.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'ho frequentato per un paio di anni, e ci ho speso anche soldi... ripensandoci mi viene da sbattare la testa contro lo spigolo della scrivania :| ero piccolo ed ingenuo :emoji_relieved:

Anche io ho speso dei soldi ma pochissimi poichè criticavo il fatto che si debbano spendere dei soldi per una chat virtuale.
Vi dico la somma che ho speso : 2€ .

Ma poi pensare a tutte le persone che ti truffano a poker.. Eh?
Vorrei vedere se lo facessero anche nella realtà anzicchè sentirsi fighi in un gioco virtuale. :patpat:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

siete dei malati di habbo

ps: ancora incriminate la gente solo perche scrive dei post???

il forum piu nerd del mondo è sciax2