Release FriendList Grabber!

Alberto.. Ma che razza di topic ti sembra questo??
Senza fonte.. che và messa, n00b o meno, il merito del programma non è tuo e nei confronti dell'autore la devi scrivere.
La guida assente può anche passare perchè è elementare, ma sempre è sbagliato il concetto del "così i n00b non capiscono", siamo quì per insegnare a chi ne sà meno di noi, non a chi ne sà quanto o più di noi.

3 secondi per inserire la fonte ti do.

Allora chiudo

Alberto stiamo ancora aspettando la fonte..

la fonte c'è già nel programma -.- e pure nello screenshot

ci vedete??!? OFFICE.BOY
 
Ma funziona anche su quelli che non fanno vedere la homepage o quelli che non hanno il widget della lista amici nella home?
 
la fonte c'è già nel programma -.- e pure nello screenshot

ci vedete??!? OFFICE.BOY

LooooL se scrivevi il sito di script-o-matic ti infrazionavano, mah.. qua non si sa che fare >_> ci si rimette sempre.. comunque più che utilità della funzione (lista amici).. mi sembra più utile la velocità in cui si riesce a trovarla :emoji_relieved: (con l'html ci si mette il quadruplo.
 
raga 100% testato e 100% funzionante lo ho testato io e funziona tutto perfettamente! grande alby!
 
ciao scusa non è che lo posteresti su mediafire?? perchè non mi va rapid
mi dice nick e pass sbagliati
comunque grazie se riesci a metterlo su mediafire
 
Ultima modifica:
Funzionante al 1000% xD Ho Trovato Gli Amici Di Mr.Lee, Whatwasit , i tuoi(:muhaha: xD) e quelli di gabbino xD
 
Ma è facile come funzionaa perke' quando vai nella home di qualcuno nn vedi la sua lista? Il tool usa questa cosa