• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Friends chat v 1.0

Riferimento: Friends chat v 1.0

1)Buono a niente ci sarai tu2)Di mio c e l auto aggiornamento,la traduzione dei bottoni, e nella prossima versione la traduzione (gia fatta) di username,conto di tradurla tutta e di migliorarla e poi @BionicGod il tuo primo progetto in wpf non poteva essere una chat ma sicuramente qualcosa che di qualche guida che si trova su internet quindi inutile ;) pensa prima di scrivere :soso:
Il mio primo progetto con WPF fu una chat e @System32 può confermartelo. Inoltre non fu niente di copiato perché l'IDE VS è talmente intuitiva che impossibile avere dei problemi o copiare da qualcosa sul web.Per favore, non taggarmi o quotarmi più, non vorrei più dover commentare questo topic.
 
Riferimento: Friends chat v 1.0

E io non vorrei piu gente del genere,che commenta sensa sapere cio che e stato fatto :soso: ho cambiato il code ma ho lasciato la stessa struttura :soso: e mi e venuto fuori un bel lavoro .. RIPETO CERCO GENTE PER POTENZIARE QUESTO PROGETTO chi vuole unirsi scriva qui :soso: