Friendzone

Sono stato friendzonato due volte e solo adesso mi rendo conto che in quel periodo ero orribile. E' un brutto momento che prima o poi capita a tutti, in un modo o nell'altro. Con una ci sono uscito, ma sono rimasto in ottimi rapporti (NO ZERBINO :emoji_relieved:), mentre l'altra è ancora a quel paese.

Ho friendzonato anche io la mia ex migliore amica (e mamma ma quanto è bella) perchè volevo vederla come un'amica. Ci conosciamo da 10 anni e perdere un'amicizia per qualche cazzata è brutto. Alla fine si è comunque allontanata da me quando si è fidanzata, e beh... mi è dispiaciuto tantissimo. Le volevo veramente un mondo di bene. Lei non ci ha mai provato, anche perchè ribadivo il concetto di amicizia.

Gli amici veri restano. ;)
Capisco quanto tu abbia sofferto perchè anche io ho passato la tua stessa cosa.
Tornado al discorso principale: io sì, sono stato friendzonato, sembra che mi vedano tutte come un amico. :emoji_smoking:

Non penso di essere mai stato friendzonato anche perchè con le ragazze con cui avevo un rapporto di amicizia non sono mai voluto andare oltre.. oppure, in altre situazioni, ho preferito rinunciare quando sentivo che la friendzone sarebbe stata sicura.

Ho friendzonato (aihmè tanto..) questo perchè sono impegnato da molto tempo ma nonostante tutto qualche ragazza interessata si presenta ancora ed essendo io una persona socievole preferisco inserirle "momentaneamente" nella friendzone. In futuro non si sa mai :emoji_alien:

Crescendo ho capito che da piccolo sono stato friendzonato senza saperlo :asg:

La mia migliore amica, che conosco ormai da 12 anni, quest'estate al mare credo mi abbia fatto delle avances... considerandola una donna non-donna (difficile da spiegare, non la vedo come una donna con la quale potrei aver relazione affettive oltre l'amicizia) l'ho dovuta allontanare dicendole solamente che è la mia migliore amica, che è bellissima ma ho già una ragazza.

Non mi parla da quel giorno.
FRIENDZONATA MALISSIMO. :|