Fumare erba

Riferimento: Fumare erba

@Dertius Fumi per il sonno -.-'' .... Io fumerei per rilassarmi e per svagarmi ... Perchè quando sei sotto '' sballo '' sei senza pensieri e il tuo obbiettivo è 1 , pariare.
@gionni04 alcuni posti che è legale la droga è a Praga , Amsterdam , e poi non ricordo dove.. ( Se ne vuoi farne uso ti consiglio di iniziare con il fumo e no con l'erba ) Poi sono scelte tue ;)
Io o già fumato qualche sigaretta circa 30 non troppe però o capito che e un grandissima cazzata perché non sanno di niente e mi provocano dipendenza

@gianni04 con il fumo non parlo di sigarette.. Stecchette Marroni =D capito ???

@Dertius Fumi per il sonno -.-'' .... Io fumerei per rilassarmi e per svagarmi ... Perchè quando sei sotto '' sballo '' sei senza pensieri e il tuo obbiettivo è 1 , pariare.
@gionni04 alcuni posti che è legale la droga è a Praga , Amsterdam , e poi non ricordo dove.. ( Se ne vuoi farne uso ti consiglio di iniziare con il fumo e no con l'erba ) Poi sono scelte tue ;)
Ma io non fumo per "sballarmi" io fumo per RILASSARMI, e con il relax riesco a dormire meglio, mi viene sonno prima, sono abituata così, io è raro che fumo in compagnia, fumo sempre da sola la sera i miei personal e basta.

Comunque sia se uno deve scegliere tra fumo e erba io direi 1000 volte l'erba. E' più buona.

Ovvio che l'erba è piu biona... Ma per inizio consiglierei il Fumo...

Ovvio che l'erba è piu biona... Ma per inizio consiglierei il Fumo...

Ma...non so..il fumo è più forte alla fine. Comunque non dobbiamo incitare nessuno ad iniziare poiché le sostanze sono entrambe illegali!

Ovviamente se lui vuole gli do un cosiglio , non ho detto che deve provare etc...
Cmq no , il fumo è piu leggero dell'erba.. ;)

Io se proprio devo fumarla, fumo solo la Ganja indoor (coltivata DA ME)
Ho una piantina, sto aspettando che finisce di crescere *-*
Non confondete ERBA con Hashish patpat​