Riferimento: Fumare erba
Le foglie sono identiche pero sono predisposte in modo più largo alte più o meno mezzo metro o +
Le foglie sono identiche pero sono predisposte in modo più largo alte più o meno mezzo metro o +
C'è un solo modo per scoprire se è veramente cannabis (anche se ne dubito fortemente).Guarda non ti saprei dire >_> non conosco molto bene sta pianta
E se poi non sono loroC'è un solo modo per scoprire se è veramente cannabis (anche se ne dubito fortemente).
Ma non è consigliato,ovvero provarla.
Ovviamente se non la conosci se la conosci è solo quel metodo.
Hahah sìsì, è senz'altro una pianta di cannabis, anche l'altezza c'è: mezzo metro! eh giàLe foglie sono identiche pero sono predisposte in modo più largo alte più o meno mezzo metro o +
Non si fumano le foglie, si fumano le cime ovvero i fiori della pianta.E se poi non sono loronon so neanche come si trattano le foglie per poi arrotolarle come faccio
Guarda ti dico una cosa si le o trovate in giro ma o visto che si possono trovare anche in bella vita sui prati da me su qualche prato dove era stata demolita una casa e comune trovare queste piante o la polizia da me e un poHahah sìsì, è senz'altro una pianta di cannabis, anche l'altezza c'è: mezzo metro! eh già
Dovresti vedere se ha delle cimette simili a quelle nella foto che ti ho postato, ma sono sicura che sia lei(Io andrei a rubarcele!) ... (Scherzo..ahahahah)
Non si fumano le foglie, si fumano le cime ovvero i fiori della pianta.![]()
Wow, si vede che qualcuno si è preso la briga di piantarne qualcuna lìGuarda ti dico una cosa si le o trovate in giro ma o visto che si possono trovare anche in bella vita sui prati da me su qualche prato dove era stata demolita una casa e comune trovare queste piante o la polizia da me e un poho non so
Non so XD ahahahahah da me pero la gente pensa che la canapa sia una sostanza dannosa ecco perché uno quando ne fa uso e lo vengono a sapere per esempio e tuo amico ti dicono di allontanarti da lui che ti può portare sulla strada della droga cosa che non e assolutamente veroWow, si vede che qualcuno si è preso la briga di piantarne qualcuna lìSe lo beccano sai che multa? A meno che non ha le cime tagliate, ma integre
![]()
Non so XD ahahahahah da me pero la gente pensa che la canapa sia una sostanza dannosa ecco perché uno quando ne fa uso e lo vengono a sapere per esempio e tuo amico ti dicono di allontanarti da lui che ti può portare sulla strada della droga cosa che non e assolutamente vero
Esatto, è la tecnica che usano sempre i più "potenti" verso le masse..Pff, si certo, purtroppo lo stato ha fatto credere alla popolazione che una pianta vitale possa essere nociva, e poi la somministrano ai malatiPurtroppo la gente ignorante in materia parla sempre troppo ed inculca false informazioni a chi ne sa meno.
Naturalmente, ma qui è illegale solo perché lo stato per non perdere il monopolio e non perderci soldi la rende illegale facendola passare per una pianta nociva, una droga ai livelli, addirittura, della cocaina e dell'eroina! Ma stiamo scherzando??Esatto, è la tecnica che usano sempre i più "potenti" verso le masse..
Comunque è ovvio che è illegale, in Italia sono proibite, in Olanda per esempio no, è legale.. Comunque se la polizia indaga e trovano piantagioni, erba e cose varie sequestrano tutto e si rischia grosso
Infatti.. lo Stato guadagna milioni con le sigarette, ci perderebbe come hai detto tu... non sono tanto esperto in materia, ma alcuni miei amici dicono che se fumi era una volta ogni tanto fa molto meno male di aver fumato una sigaretta..Naturalmente, ma qui è illegale solo perché lo stato per non perdere il monopolio e non perderci soldi la rende legale facendola passare per una pianta nociva, una droga ai livelli, addirittura, della cocaina e dell'eroina! Ma stiamo scherzando??
E' una pianta dalla quale si può ricavare qualsiasi cosa: cibo, vestiti, materiali... addirittura, per chi non lo sapesse, la prima automobile era stata fatta completamente in canapa, inoltre, dato che spendiamo gli stipendi nella benzina, aggiungo che quest'automobile funzionava anche con l'olio di canapa.
Che dire? C'è da far aprire gli occhi ad alcune persone.
Comunque sia è legale fino ad un certo punto, se non la fumi e non la usi per altre cose è legale. La puoi tenere lì solo per bellezza.
I tuoi amici dicono bene.Infatti.. lo Stato guadagna milioni con le sigarette, ci perderebbe come hai detto tu... non sono tanto esperto in materia, ma alcuni miei amici dicono che se fumi era una volta ogni tanto fa molto meno male di aver fumato una sigaretta..
Appunto, è quello che ho detto! ahah è tutto calcolato, tutto, ma la popolazione non se ne rende conto. La nicotina è ChimicaGià.. ma ora che mi ci fai pensare, le sigarette contengono la nicotina.. non è che la mettono loro apposta per aumentare la voglia di sigarette??
Meglio una sana cannaAppunto, è quello che ho detto! ahah è tutto calcolato, tutto, ma la popolazione non se ne rende conto. La nicotina è Chimica![]()
Ne ho fumata tantissima , se vuoi provare ti do dei consigli :Lo so che ti forse hai avuto un esperienza negativa con le droghe e a me non interessa sapere ma dico se qualche volta si fa uso di erba per rilassarsi per alitare lo stress non fa mica male
Ne ho fumata tantissima , se vuoi provare ti do dei consigli :
1) Non fumarla tutta da solo ( ti distrugge , nel senso che se non sei abituato ti puoi collassare e rimanerci secco )
3) Non ti consiglio di prendere questo vizio... Si sta bene , xo ti rovina ;)
Poi ovviamente la vita è tua....
Caspita, a dire il vero non mi è mai successo neanche ad amici una cosa del genere. Sì, ok, magari stai male, ti viene su la nausea, ma collassare significa che devi tirare male o tirare troppo...insomma dipende più da quello. Infatti succede spesso con cilum o bonghe, cose così.@Dertius Allora dimmi quale ragazzo che non fuma nemmeno le sigarette , un giorno decide di fumarsi una canna intera da solo (d'erba (Amnesia) non si collassa...) (Sempre se il corpo regge)
Ho avuto esperienze con amici... Che non fumavano e ne niente , con 3 tiri di amnesia si sono collassati , menomale che non si tirò la lingua...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.