Domanda Fumate Marijuana? Da quanto?

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.249
22
Miglior risposta
0
Io no ma ho intenzione di provarla? Cosa avete sentito al primo tiro e dopo?

Riferimento: Fumate Marijuana? Da quanto?

ti dico, con 1 tiro non senti niente di niente x sentire qualcosa fatti almeno mezza canna, dipende tutto da te, io quando fumo mi rilasso, e la mia mente si va viaggioni incredibili!

Un tiro di erba è come un tiro di Marlboro red |=O( ma molto piu buona ovviamente)
Se ti vuoi sentire completamente fatto almeno una ben fatta e con almeno 1 grammo e mezzo te la devi fare.
Ma io ho smesso da tempo , dicono che facendo analisi specifiche si puo vedere se hai inalato droga, e poi dicono che bruci tantissimi neuroni a ogni inalazioni.
Te la sconsiglio vivamente , anche per il costo,senti a me , prendi quei 15 euro per il grammo di erba o fumo che sia e vatti a prendere un gelato patpat.

Un tiro di erba è come un tiro di Marlboro red |=O( ma molto piu buona ovviamente)
Se ti vuoi sentire completamente fatto almeno una ben fatta e con almeno 1 grammo e mezzo te la devi fare.
Ma io ho smesso da tempo , dicono che facendo analisi specifiche si puo vedere se hai inalato droga, e poi dicono che bruci tantissimi neuroni a ogni inalazioni.
Te la sconsiglio vivamente , anche per il costo,senti a me , prendi quei 15 euro per il grammo di erba o fumo che sia e vatti a prendere un gelato patpat.
ma quante cazzate hai sparato in una risposta?

un gelato di 15 non l'ho mai visto, comunque è inutile che fumi è da idioti, io non ci ho mai provato e mai lo farò.

Io fumo le sigarette: le Cammel o le Malboro Red e Light.
Come appena detto da qualcuno le Malboro Red sono forti come l'erba solo meno buone, comunque se vuoi provare stai attento che fanno malissimo e ti riducono la vita :soso:
Mio cugino un pò di tempo fa si è fumato una canna e si sentiva così fatto che è caduto a terra come un ciocco di legno, vedi te.

Posso dirti che io fumo le Winston Blue, e che ogni mattina, sistematicamente, mi fumo mezza canna prima di andare a scuola...il sapore in bocca è tipo rosmarino, ma molto più forte.
Se ti fai una canna con sola maria, ti uccidi praticamente, e viene definita "mari e monti" perchè in effetti i monti ti salutano.
Invece la canna classica è fatta da 1gr-1gr e mezzo di erba + tabacco.
Ah, per quella persona che ha sparato quella cazzata dei 15 euro x un gr...Un gr costa 10 euro e non è una minchia vero che a ogni inalazione bruci neuroni, sennò non sarei qui a scrivere. Devi essere drogato fisso per bruciare neuroni.
Cmq ti consiglio di farti qualche canna con i tuoi amici (portati qualcuno che sà farla sù) ma oslo per provare, e non prendere ma il vizio! Una ogni settimana ok, al posto di ubriacarti, ma non sempre, ricorda!
Saluti, bella YO.

Purtroppo moltissime persone sono ignoranti in materia.
Ci sono diversi aspetti da prendere in considerazione, potremmo stare qui a parlarne fin quando non verrà legalizzata suppongo!
A prescindere, io penso che nella vita prima di decidere se qualcosa è buona o cattiva bisogna provarla (con ciò non vi sto spingendo a bucarvi, sia chiaro!).
Per quanto riguarda gli effetti, variano da persona a persona, ovviamente: ognuno ha caratteristiche fiseologiche diverse, livelli di sopportazione di una certa sostanza diversi e reazioni diverse del proprio organismo a tale sostanza (che sia caffeina, nicotina, thc e via discorrendo). Per tanto una persona che fuma 0.5g di marijuana può subire effetti molto più acuti rispetto ad un'altra che magari ne ha fumati 2g.
La sensazione che si prova, generalmente, è soggetta ad una miriade di variabili: se sei di buon umore e sei eccitato (in questo caso per il tuo primo spinello) allora avrai una bella esperienza: risate a volontà, buon umore, mente libera, ...; se invece sei teso, preoccupato o in generale se deve essere una "forzatura" la fumata, evitala: in primis, potresti subire l'effetto contrario al caso precedente, in secundis, fumare non ti rende per niente più figo, non devi farlo solo perchè gli altri lo fanno!
Non ascoltare tutte le persone bigotte che offendono e deridono chi fuma marijuana solo perchè illegale! Prima cosa, non esiste un singolo caso al mondo di morte per abuso di marijuana (mentre i legalissimi zio alcol e zio tabacco ne vanno uccidendo a bizzeffe). Seconda cosa, un fumatore di maria alla guida è molto meno pericoloso di un bevitore. Terza cosa, il principio attivo della marijuana, il THC, è utilizzato largamente nel campo medico (mai sentito parlare di farmaci cannabinoidi che curano la sclerosi multipla?) tanto che recenti studi hanno dimostrato che è una validissima cura contro alcuni tipi di tumori.

Ora, retorica a parte, non avere nessuna paura delle conseguenze di qualche spinello. Come in ogni cosa, tuttavia, ci deve essere moderazione.
Personalmente, il momento che prediligo per fumare (si era capito?) in compagnia i miei 2-3g è il venerdì o il sabato sera, quando so che il giorno dopo non devo fare una minchia! La cosa più bella della fumata è la testa libera da ogni pensiero, il divertirsi e, soprattutto, il momento in cui ti butti nel letto ed inizi a viaggiare con la testa fin quando non ti addormenti.

MENO GESU', PIU' MARIA!

Non proverò mai, primo: sono giovane. Secondo: ho avuto bruttissime esperienze in famiglia, voi tralasciate il dettaglio ma è vero che accorcia la vita, e di molto. Potreste morire anche a 45 anni... state attenti, che da grandi ve ne pentite

Cosa? Ma sei scemo? Non farlo....Io non fumo e non voglio fumare......I miei nonni sono morti perche fumavano troppo e io non voglio fare la stessa fine e non voglio neanche drogarmi...Fai come vuoi ma poi se ti senti male non lamentarti.

Volendo potrei farmela tranquillamente anche 1 al giorno. Solo che dove vado io a scuola è pieno di sbirri e dove abito io conoscono tutti i miei genitori. Aspetto di finire almeno questi anni di scuola perchè i prof già mi hanno sgamato che fumavo e mi hanno minacciato di dirlo ai miei genitori, poi ho fatto il santarello ed ho detto ai prof che il fumo faceva male ecc ecc
Loro si sono fidati di me e io ho ricominciato a fumare LOL
L'effetto di una canna come dicono gli altri può variare di persona in persona, ad alcuni può provocare effetti molto gravi (per i deboli) invece ad altri può anche non provocare niente si sentono leggermente allegri ma allo stesso tempo stanchi.
Per le sigarette io prima fumavo Winston Blue, Pall Mal Rosse (per poco perchè erano di contrabbando e mi facevano schifo) e ora le Lucky Strike Blue ( <3 ) Dalla prima volta che ho provato a fumare non mi ha fatto niente, nessun bruciamento di gola ecc. Solo un po' di tosse dopo 1 settimana o più, però so di essere sgamato prima o poi :| Quindi cerco di stare molto attento a dove nasconderle LOL
Provala una canna se vuoi, non fa mica male fare 2-3 tiri.

di cazzate ne sono state sparate fin troppe.. comunque ErPicchio è una cavolata fumare non farlo ma poi la decisione è tua non devi dar retta a noi perchè ognuno la pensa a modo suo

Ricorda, la droga è per i perdenti. Qualsiasi tipo. Vivi una vita più rispettosa verso te stesso. Io il sabato sera mi faccio le migliori risate eppure non fumo.
:bye:

Io fumo le sigarette: le Cammel o le Malboro Red e Light.
Come appena detto da qualcuno le Malboro Red sono forti come l'erba solo meno buone, comunque se vuoi provare stai attento che fanno malissimo e ti riducono la vita :soso:
Mio cugino un pò di tempo fa si è fumato una canna e si sentiva così fatto che è caduto a terra come un ciocco di legno, vedi te.

Allora, vorrei chiederti una cosa.

Io ho 14 anni e da poco fumo circa 5 sigarette (camel) al giorno, apparte il fatto che so che fanno male ma a me fumare rilassa molto dai problemi che ho, sia sociali che famigliari.

Tu quanti anni hai? Da quanto fumi? Ma soprattutto quante sigarette fumi al giorno?

ehh ragazzi state a scrivere su un forum di erba invece di fumarla, avete capito tutto della vita

Piuttosto che spendere dei soldi per delle "baggianate" tienitili e spendili per qualcosa di utile nella tua vita -.-

Io fumavo, ho smesso da un anno. Le canne sono una cazzata e non è vero che non ti fanno un cazzo, almeno qua, ma è così ovunque, le ceppe le abboffano di additivi chimici (per mantenerla meglio ecc. ecc.) e non farà male l'erba in sé, ma fanno male ste merde chimiche che ci mettono dentro, e a lungo andare ti rovinano.

Stai a sentire a @ThePhunk94, ogni giorno anch'io mi faccio le meglio risate senza toccare niente di ciò.

Chi vuole fumare e se la sente lo fa, io non lo faccio.