Domanda Fumate Marijuana? Da quanto?

Riferimento: Fumate Marijuana? Da quanto?

Marijuana? Per perdenti.
Una volta sola (e mai più) ho provato a fumare (non marijuana) e me ne sono pentito in modo assurdo .
Che schifo, te lo dico per te: non farlo. Presto te ne pentirai, ho già i miei nonni, tutti morti per fumo,
e non vorrei fare la stessa fine loro. :|
Quindi pensaci bene prima di fare cazzate.

Caro ErPicchio se credi che fumare 5 Camel al giorno faccia bene e ti rilassa,continua.
Se credi che fumare la Marijuana faccia bene e ti rilassi,continua.
Se qualcuno ti propone una polvere bianca o una siringa,non parlargli e non continuare.

Caro ErPicchio se credi che fumare 5 Camel al giorno faccia bene e ti rilassa,continua.
Se qualcuno ti propone una polvere bianca o una siringa,non parlargli e non continuare.

Quoto apertamente, la cocaina e la droga in vena sono la droga dei poveri, se vuoi ridere e divertirti e essere cannato fumati una canna alla settimana, non fa male. Se poi dici che ti fumi 5 camel al giorno non sono tante quindi se stai a questo ritmo puoi continuare secondo me.

Non provarci neanche , ma perchè volete fumare? per uccidervi ? Ma siete Scemi? NO al fumo! :|

Bella risposta, ti ringrazio.

Ti dispiace se la metto come firma in un forum?

Bella risposta, ti ringrazio.

Ti dispiace se la metto come firma in un forum?

Sono un utente di quel forum, mi conosci già sono amico di Erry... comunque ti dico una cosa:
non fumo, ho provato ma faceva schifo tipo biscotti ammuffiti... peggio ancora penso fumare cazzate...
ti fumi i soldi, io me li conservo invece di gettarli in qualcosa che ti fa male!

Tutti che fanno gli sboroni e sparano cazzate, secondo me di quelli che hanno risposti di si, di veri ce ne saranno massimo due.

Comunque io no...ho smesso di fumare da un mese :buono:

Quelli che dicono "No al fumo" mi fanno anche abbastanza ridere.
Uno se fuma, sono cazzi suoi. Se a te non intralcia, non ti fuma addosso e non ti disturba sono affari suoi. Allora io dico "No alla Religione" così perchè mi va. Invece no, io dico "NO ALLA RELIGIONE" per quello che fanno a tutta la gente, il male che fanno. Non portano nessun bene.. E vorrei continuare..ma meglio di no.​

Sono un utente di quel forum, mi conosci già sono amico di Erry... comunque ti dico una cosa:
non fumo, ho provato ma faceva schifo tipo biscotti ammuffiti... peggio ancora penso fumare cazzate...
ti fumi i soldi, io me li conservo invece di gettarli in qualcosa che ti fa male!

Bhe, non ti conosco perchè non ho mai sentito sto Rubensang

Comunque vi ringrazio per le risposte, in qualsiasi caso ho comprato il primo grammo e domani vado con gli amici, spero non mi sento male, ragazzi vi voglio bene

Io la canna l'ho provata solo una volta, grave errore dato che non mi è piaciuto il sapore e non ho provato niente di particolare.. Ho anche fatto qualche tirata di sigaretta, ma nonostante ciò il fumo non fa per me, preferisco la "sana" birra patpat

Fatto oggi, momenti di paura e di tensione si mischiavano tra loro a scuola, presimo l'autobus e una volta arrivati mi passò tutto, ero come... VOGLIOSO DI FARLA, primo, secondo, terzo, quarto, quinto tiro.. e viaaa, scoppiai a ridere come uno scemo guardando qualche mio amico, poi ogni tanto nell'autobus mi giravo e facevo qualche risatina, nnt di che. (Piaciuta come esperienza)

Cmq approfitto per dire che di cazzate ne avete sparate una marea, il problema della gente è che se i grandi dicono che una cosa è sbagliata, anche loro la penseranno così...
Io fumo, sia sigarette, che una cannetta ogni tanto, e onestamente, dopo una settimana durissima, il sabato sera prima di andare a dormire, un momento di relax ci sta. Secondo me, chi da dello stupido a un fumatore, è stupido lui, perchè fumare o meno è una scelta personale... è come per il calcio! (per fare un esempio), tifo inter, allora lo juventino dirà che sono un coglione... stessa identica cosa, è personale... percui non ascoltare cosa dicono le persone, fai sempre di testa tua. ^^

Buona Serata,

Cmq approfitto per dire che di cazzate ne avete sparate una marea, il problema della gente è che se i grandi dicono che una cosa è sbagliata, anche loro la penseranno così...
Io fumo, sia sigarette, che una cannetta ogni tanto, e onestamente, dopo una settimana durissima, il sabato sera prima di andare a dormire, un momento di relax ci sta. Secondo me, chi da dello stupido a un fumatore, è stupido lui, perchè fumare o meno è una scelta personale... è come per il calcio! (per fare un esempio), tifo inter, allora lo juventino dirà che sono un coglione... stessa identica cosa, è personale... percui non ascoltare cosa dicono le persone, fai sempre di testa tua. ^^

Buona Serata,

La similitudine non regge : il fumo fa male, è un dato oggettivo...tifare milan o inter a chi fa male?

Dai, ammettete di sbagliare e non cadete nel ridicolo...

La similitudine non regge : il fumo fa male, è un dato oggettivo...tifare milan o inter a chi fa male?

In un contesto di Ultras, si potrebbero fare male :emoji_relieved:
Tornando a noi qualche g ogni mese o 2 non fa male, ma se si inizia a prendere dipendenza non ti fermi più e vai ad aumentare di dose in dose e poi Boom scoppi come un pacco di Popcorn nel microonde , ovvero si muore per overdose.

Io sono del club : " se si vogliono fare del male (per chi ne abusa, non mi uccidete), che si facciano male, ma che me ne frega a me!".
Solo in caso, che è qualcuno a cui voglio bene, cerco di convincerlo.

@Anattup perdonami mi sarò espresso male, io NON STO DICENDO che non fa male, anzi, se mio figlio inziasse gli direi di provare se ha voglia, ma di non prendere il vizio, perchè anche il fumo, come tutto, in quantità esagerate, fa male, questo era ovvio, quello che intendevo dire io è che la gente ne parla come se anche il solo parlarne è un reato, come se chi la fuma, deve essere arrestato o mandato al rogo, c'è poca informazione in giro sull'argomento, e giustamente chi non sa, segue quello che gli viene detto dai media, mentre chi sa, si schiera dalla parte dei fumatori, anche perchè appunto, è tutto una scelta personale, il fumare (così come per le sigarette), è una scelta... a questo era riferito la mia similitudine ^^

@Anattup perdonami mi sarò espresso male, io NON STO DICENDO che non fa male, anzi, se mio figlio inziasse gli direi di provare se ha voglia, ma di non prendere il vizio, perchè anche il fumo, come tutto, in quantità esagerate, fa male, questo era ovvio, quello che intendevo dire io è che la gente ne parla come se anche il solo parlarne è un reato, come se chi la fuma, deve essere arrestato o mandato al rogo, c'è poca informazione in giro sull'argomento, e giustamente chi non sa, segue quello che gli viene detto dai media, mentre chi sa, si schiera dalla parte dei fumatori, anche perchè appunto, è tutto una scelta personale, il fumare (così come per le sigarette), è una scelta... a questo era riferito la mia similitudine ^^

Allora sì...certo, la gente che fuma non deve essere discriminata.

Altresì distinguerei la gente che fuma sigarette e la gente che si droga che è ben diverso, non venitemi a dire che è una cosa normale drogarsi.

Ad ogni modo penso che il fumo non vada nemmeno fatto provare, meglio prevenire per curare, penso io.

Ovvio poi ogni pensiero è soggettivo ^^ cmq essendo una droga leggera (anche perchè fa meno male di molte cose legali), personalmente penso che se uno ha curiosità e vuole provare almeno una volta, non ho niente in contrario.
Però posso dirti che distinguere chi fuma sigarette da chi fuma marijuana non è del tutto corretto, perchè di solito, chi prova, è perchè prima di tutto fuma sigarette, cioè c'è una probabilità bassissima che un non fumatore inizi a fumare erba, almeno da quel che vedo io :|

Ho fumato uno spinello la prima volta a 8 anni, a casa di mio cugino, l'ho minacciato dicendogli:"Se non mi fai fumare lo dico a zia e a mamma".
Ti dico una cosa, io non fumo sigarette, fumo SOLO erba, niente fumo e merdate varie.
L'erba è l'unica cosa veramente naturale, non come l'ashish che non puoi sapere la merda che ci buttano dentro.
In 9 anni mi sono sentito male due volte, e tutte e due le volte con l'ashish, infatti ora ho smesso e vado avanti con l'erba.
Se davvero fa male come tutti dite, io come dovrei stare? Sarei morto no?
Secondo me non è una droga, se è una cosa naturale non può esserlo.
Io fumo SOLO erba pura, niente chimica e merda varia, le botte che prendevo da mia madre a 13 anni... quando mi ha beccato che tenevo la piantina di un mio amico nell'armadio! Hahahahahaha!
Io mi sono fermato alla Marijuana, è quello l'unico problema, se inizi devi avere la forza di non passare oltre.
Ciao.
@Jeckoz