Fumate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Berti

Utente Attivo
Autore del topic
21 Agosto 2007
303
0
Miglior risposta
0
Se fumate, quale marca?

Io Pall Mall gialle o Lucky Strike

Ho fatto qualche tiro da piccolo per vedere come era.. con le sigarette di mia madre.. la marlboro..
Cmq non capisco che sfizio c'è a fumare

Ma forse perchè tenevate solo il fumo in bocca e non ingerivate..

Comunque si sa il fumo fa male... ma noi cosa possiamo farci?'
se uno inizia a fumare cavoli suoi...
Ma non è giusto neanche che uno che fuma sa che fa male, però fa iniziare qualcun altro!

Berti fa scuola di fumo.Comunque per prendere il vizio si deve ingerire il fumo...

Ma forse perchè tenevate solo il fumo in bocca e non ingerivate..

Amministratore NO alla droga Club, SI alla vita.. E ingoi fumo? ::emoji_relieved: Un pò paradossale..

Comunque no.. Odio i fumatori.. Alcuni miei amici fumano e io sto cercando di fare qualunque cosa per farli smettere.. Soltanto uno ingerisce fumo per fortuna..

Amministratore NO alla droga Club, SI alla vita.. E ingoi fumo? ::emoji_relieved: Un pò paradossale..

Comunque no.. Odio i fumatori.. Alcuni miei amici fumano e io sto cercando di fare qualunque cosa per farli smettere.. Soltanto uno ingerisce fumo per fortuna..

Mi hai preceduto! xD

Cmq no, non fumo perchè mi fa schifo!

ho provato marlboro rosse e non mi è piaciuto...ho provato tabacco da naso e non mi è piaciuto neanche quello...l' unica cosa che snifferò nella vita è la granita alla menta quando sono con gli amici...vi consiglio di provare...dopo avete il profumo di menta nel naso per tutto il giorno :emoji_relieved:

fumo marlboro e camel e a volte anche canne con gli amici

hauhuahuahua troppo bello quando andiamo a casa di frimi e gli rubiamo tutto il fumo

Se fumate, quale marca?

Io Pall Mall gialle o Lucky Strike

Mi Vergogno Della Razza Umana... Un 14 enne che fuma... Questa te la dico come se so tu fratello:

Fratellò A Smetti e Fuma? Il Fumo Ti Fa Sentire Grande Ma ti restringe i polmoni ti fà sentire male ti fa drogare, ti fà sentire bene ma nello stesso momento male. L'uomo ha fatto una scoperta negativa col tabacco ma ti dico una cosa Berti SMETTI DI FUMARE. IL FUMO TI UCCIDE LA MENTE E I POLMONI QUANDO AVRAI 50 ANNI MORIRAI PER TUMORE AI POLMONI, POI SONO CAVOLI TUOI QUANDO TI SENTIRAI MALE E MORIRAI DICENDO PERCHE NN HO ASCOLTATO GLI AMICI CHE DICEVANO SMETTI DI FUMARE? QUESTO LO COMPRENDERAI QUANDO STARAI MORENDO PER COLPA DEL FUMO. SMETTETE DI FUMARE IL FUMO NON VI FA SENTIRE GRANDI MA VI FA SENTIRE PICCOLI DI MENTE.

Io Penso Una Cosa Mio Padre Fuma 4 Pacchetti Al Giorno Di Sigarette Di Contrabbando xD Però 1 anno Fa Sivece Na Cosa Hai polmoni pe vedre se aveva qualcosa è non ha nnt!

Io Fumo Una Sigaretta l'anno XD Non Ingoio SPUTO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.