Fumate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non fumo ma ho fumato una volta una MS ma da quel giorno non ne ho mai più fumata una !

E la madonna!!
Tranqua fumo 4-5 sigarette al giorno.

ragazzi il fumo fa male...

ma sinceramente dopo una giornata di studio e stress... una bella Malboro Rossa od una MS gold è davvero il massimo... magari con una birretta poi ^^

Ragazzi ma come potete a 13(loddo) e 14(Berti) anni fumare??
Apparte che fa male -.- e poi non è questa l'eta!

EDIT: (nn avevo letto):

E la madonna!!
Tranqua fumo 4-5 sigarette al giorno.

4 o 5??? Ammazza! Mio padre ne fuma a stento 2 al giorno!!! -.- mha ... come ho già scritto : NON è ETA'!

Ultima modifica:
Mio nonno è morto, 3 mesi fà a 64 anni !
Ora io dico, mio nonno ha iniziato a 10 anni a fumare, e poi ne ha pagato le conseguenze infattii è morto giovane.
Io gli dicevo sempre "Nonno, smetti" e lui se ne fregava.
Il fumo uccide per davvero.
Un altro mio parente lontano, una mattina sapete che ha fatto ?
Si è svegliato dal letto, si è preso un bicchiere d'acqua si è fumato una sigaretta poi si è riaddormentato ed è morto.Voi vi rendete conto ? Svegliarsi la mattina e subito dopo risvegliarsi e non esserci più.Questo mio lontano parente è morto soffocato quindi PERFORZA doveva avere il tumore, e noi neanche ce ne siamo accorti.
Spero questo vi aiuti a rendervi conto della dannosità del fumo.

io non fumo perche devo sedere soldi per un tot di anni e poi dovropagare il dottore e con la paura di morire a 60 anni ne vale la pena secondo me no

No no no...io odio le sigarette ... Dalle Eura alle Marlboro..tutte con lo stesso effetto..MORTE!
W le sigarette di cioccolata!! ;P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.