Problema risolto Fumo!..Entrate

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono stato scemo infatti mi sono pentito,o incominciato a fare qualche tiro...3 di sigaro cubano,3 di sigaretta,1 di sigaretta rullata "quella che si fa con le cartina,solo con il tabacco" e 6 con sigaretta rullata "con tabacco e fumo" siccome tra 1 mese e mezzo devo fare l'analisi del sangue,mi anno detto che per questi tiri siccome sono pochi non si vede,ma comunque mi hanno detto che se bevo il latte dice che il fumo diminuisce,e vero? Ditemi come posso fare!

Riferimento: Fumo!..Entrate

Salve ragazzi sono stato scemo infatti mi sono pentito,o incominciato a fare qualche tiro...3 di sigaro cubano,3 di sigaretta,1 di sigaretta rullata "quella che si fa con le cartina,solo con il tabacco" e 6 con sigaretta rullata "con tabacco e fumo" siccome tra 1 mese e mezzo devo fare l'analisi del sangue,mi anno detto che per questi tiri siccome sono pochi non si vede,ma comunque mi hanno detto che se bevo il latte dice che il fumo diminuisce,e vero? Ditemi come posso fare!
Pochi? Ti sembrano pochi? Hai iniziato con uno e uno tira l'altro, comunque non sapevo questa cosa del latte e non ci credo nemmeno. Ormai è nel tuo sangue e manca solo un mese e mezzo, perciò...

Pochi? Ti sembrano pochi? Hai iniziato con uno e uno tira l'altro, comunque non sapevo questa cosa del latte e non ci credo nemmeno. Ormai è nel tuo sangue e manca solo un mese e mezzo, perciò...

Non dire cavolate, i tiri sono pochi. non si può nemmeno considerare un fumatore.
Il fatto del bere latte c'è sempre stato ti dico una cosa conosco anch'io questo metodo ma non so dirti se funziona perché non l'ho mai provato.
infine io fumo forse anche troppo e anche quelle cosucce che non si dovrebbero fumare, ma posso dirti che non si è mai visto niente i valori delle analisi sono sempre stati nella norma e fidati che ho fatto più di 6 tiri quindi vai tranquillo.

Io ho fumato una settimana prima degli esami, però ho fumato tipo una sigaretta.. Non è uscito niente.. Non ho idea per tutto quello che hai fumato..

Non dire cavolate, i tiri sono pochi. non si può nemmeno considerare un fumatore.
Il fatto del bere latte c'è sempre stato ti dico una cosa conosco anch'io questo metodo ma non so dirti se funziona perché non l'ho mai provato.
infine io fumo forse anche troppo e anche quelle cosucce che non si dovrebbero fumare, ma posso dirti che non si è mai visto niente i valori delle analisi sono sempre stati nella norma e fidati che ho fatto più di 6 tiri quindi vai tranquillo.
Sì lo so, ma se inizia così vedrai che fumatore ci diventa eccome :emoji_slight_smile:

Sì lo so, ma se inizia così vedrai che fumatore ci diventa eccome :emoji_slight_smile:

Si, questo non lo metto in dubbio, ma da quello che ha scritto dubito che si farà altri tiri ;)

Io fumavo, ma le analisi erano sempre nella norma (sangue, urina, eccetera)... Il fatto del latte non lo sapevo, prova e vedi se funziona, ma non credo :|

Salve ragazzi ho 14 anni e tutti hanno fatto le loro esperienze io ancora ora le sto facendo,però vi devo dire,che o provato tutto tutto, e neanche un tiro,così per provare,ma quelli che ne o fatti di più e quelli che o scritto,ma parlo di quasi un anno fa e che quelli che o scritto sopra sono di mo.

Ammenochè i tuoi genitori non ti fanno fare analisi specifiche per la ricerca della nicotina non ti esce niente..

..Le sigarette non sono mica le canne :tristezza:

Se non ti sei fumato dell'erba vai tranquillo che non esce niente.

E perché un mio amico fumava e con gli esami lo hanno beccato (no, non normali sigarette..) e ritirato la patente? Riescono a vederlo, fidatevi ;)​

E perché un mio amico fumava e con gli esami lo hanno beccato (no, non normali sigarette..) e ritirato la patente? Riescono a vederlo, fidatevi ;)​

Molto semplicemente i genitori, o proprio lui ha fatto gli specifici... per vedere proprio quello.
Ma da una semplice visita sportiva non vedano niente di niente, fidati ho fumato una canna un giorno prima dell'esame :emoji_relieved:

Il bere latte ti consiglio di farlo, poichè accellera il tempo di eliminazione.. lo ho sempre fatto io :emoji_slight_smile:

Molto semplicemente i genitori, o proprio lui ha fatto gli specifici... per vedere proprio quello.
Ma da una semplice visita sportiva non vedano niente di niente, fidati ho fumato una canna un giorno prima dell'esame :emoji_relieved:

Il bere latte ti consiglio di farlo, poichè accellera il tempo di eliminazione.. lo ho sempre fatto io :emoji_slight_smile:
No.. esami del sangue normali.. e i genitori non c'entrano purtroppo..

ragazzi io devo fare solo le analisi del sangue per vedere le allergie!

Il latte non diminuisce niente, perchè dalle analisi non lo vedi. Comunque non iniziare a fumare, fa male. Io non fumo. :emoji_smoking:

Ciao, parto col presupposto che sono un fumatore, "si definisce fumatore colui che fuma un minimo di 7 sigarette al giorno" ti continuo col dire che non devi ascoltare le boiate che ti stanno dicendo gli altri...

Se fumi sigarette quindi tabacco (qualsiasi tipo di tabacco) (può essere anche catrame puro) nelle analisi del sangue e/o delle urine NON SI VEDE almeno che non ti fanno l'hce specifico per la nicotina, ma si usa per chi è affetto da malattie congenite legate alla nicotina, perciò non vedo che interesse avrebbero i tuoi a fartele fare, se hai fumato fumo o erba (hashish o marijuana) NEGLI ESAMI DEL SANGUE NON SI VEDONO NEANCHE FACENDO DEGLI ESAMI SPECIFICI, mentre nelle urine SI, (si vede il livello di thc nelle urine sopra il normale) ANCHE SE HAI FATTO 6 TIRI AD UNA CANNA CON I TUOI AMICI, IN MENO DI 20 GIORNI SVANISCE TUTTO DALLE URINE, PERCIO' PUOI STARE TRANQUILLO, se ti fumi più di 5 grammi rimangono fino ad un massimo di 30 giorni (parliamo di livelli bassissimi, esempio: io fumai al compleanno di un mio amico, e 32 giorni dopo li ho pure contati, mi feci la visita medica, uscì il livello di thc soprà del normale di un solo punto e fidati che fumai molto) hai detto anche che ti devi fare solo quelle del sangue, quindi, puoi stare tranquillo ;)

Non iniziare a fumare (non sto parlando di droghe legere), sigarette perchè fanno una dipendenza peggiore della cocaina, a me non piace propio fumare, ho iniziato l'estate scorsa fumavo pochissimo (max 1 sigaretta al giorno) e nel giro di 3 mesi ho preso un vizio che neanche ti immagini, e da gennaio 2011 ho iniziato a fumare 12 - 13 sigarette al giorno...

Di solito beccano chi fuma dall'esame del respiro (soffi in uno strumento).

Tuttavia, vista la tua età, ti sconsiglio veramente di fumare perchè poi te ne pentirai.