Problema risolto Fumo!..Entrate

Riferimento: Fumo!..Entrate

Di solito beccano chi fuma dall'esame del respiro (soffi in uno strumento).

Tuttavia, vista la tua età, ti sconsiglio veramente di fumare perchè poi te ne pentirai.

1. L'esame del respiro non esiste, non inventare boiate perfavore.

2. Forze l'esame che intendi tu si chiama "tiltest" effettuato conl'etilometro ma serve a calcolare il tasso etilico nel sangue perciò non c'entra niente con il fumo.

OOOOOsi' con il latte non si vedra' nulla :emoji_relieved: Cosi' come lavandosi con la cocacola non si rimane in cinta xD

Coooomunque... non ti puoi definire un fumatore.. anche perche' non ho capito se ste cose le hai fumate o se hai proprio fatto tiri contati (e te li ricordi pure)

Di fumo....fumo, per intenderci Ganja o altro non ho capito quanto hai fumato
Comunque no, non si dovrebbe vedere.

Ma se vuoi seguire un consiglio non cominciare a fumare ^^ E te lo dico proprio perche' io stessa fumo

1. L'esame del respiro non esiste, non inventare boiate perfavore.

2. Forze l'esame che intendi tu si chiama "tiltest" effettuato conl'etilometro ma serve a calcolare il tasso etilico nel sangue perciò non c'entra niente con il fumo.
Innanzitutto modera i toni, che l'educazione è alla base di tutto.

Non esisterà, ma chissà come mai io l'ho fatto diverse volte, magari stavo sognando :emoji_slight_smile:

L'alcool test so benissimo cos'è e so altrettanto distinguerlo dagli altri esami.

Magari il fumo non si vede dall'esame del respiro, questo l'ho dedotto io e non ne sono per niente sicuro, ma andando per esclusione è quello che esce.

Divertiti a leggere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Anche se fumavi erba non usciva nulla , perchè non sei un fumatore abituale , e comunque nell'adolescenza i polmoni non si inquinano molto -

Io ho fumato per tutta la scorsa estate (una sigaretta massimo due al giorno) e non mi è venuto fuori niente!
Stai tranquillo! Questa cosa del latte? Bah mai sentita prima d'ora!

Il fatto del latte non funziona . Ma puoi stare tranquillo perchè i tiri sono pochi e non vedranno niente

Massì, hai fumato poche volte, non è possibile che gli esami del sangue rilevino l'infima quantità di nicotina presente nel tuo sangue dopo aver fumato poco. Stai tranquillo :emoji_relieved:

Esce qualche risultato che dice che il livello di nicotina è alto? Semplice,devi dire che è fumo passivo ;-)

Farà schifissimo, e non te lo nego, ma bevi l'aceto in questi casi.
Ti assicuro che non si vede neanche la canna dopo due giorni che te la sei fumata.

Del latte non sapevo.. forse è anche possibile

Il Latte... Una delle tante cacchiate che girano in giro :soso: comunque l'unico metodo che usavo anche io era quello di smettere di fumare 15/30 Giorni prima

Presumo che dopo 3 mesi abbia fatto la visita medica...rinomino