- 12 Luglio 2010
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Vnum = Value Server
Name = Nome usato nel mob_drop_item.txt, special_item_group.txt e common_drop_item.
Gb2312name = Nome Item
Type = Tipo di item:
- 1=Armi
- 2=Armature, Scudi,Scarpe,Collana
- 10=Pietre
- 3=Bracciali
- 13=Canna da pesca
Subtype = Sarebbe il tipo di arma/armature ad esempio 0 spada/corazza - 1pugnale/elmo - 2archi/scudo - 3lance/collana.
Weight = Lasciate 0
Size = lo spazio che occupano (1,2,3)
Antiflag = Chi può usare l'item:
Weight = Lasciate 0
Size = lo spazio che occupano (1,2,3)
Antiflag = Chi può usare l'item:
- 52 solo ninja
- 56 solo war 44 solo sura
- 28 solo shamy
- 32 war, ninja, sura
- 288 war ninja sura non vendibile dalla botte
- 300 sura non vendibile
- 308 ninja non vendibile
- 312 war non vendibile
- 284 shamy non vendibile
- 0 tutti pg vendibile e commerciabile
- 106936 war non vendibile ne commerciabile
- 106932 ninja non vendibile ne commerciabile
- 106924 sura non vendibile ne commerciabile
- 106908 shamy non vendibile ne commerciabile
Flag = lasciate 1
Wearflag = Posizione item equipaggiato: 16 arma 1 corazza 2 elmo 256 scudo 8 bracciale 4 scarpe 32 collana 64 orecchini, mentre per le pietre indica l'oggetto sul quale si posson mettere.
Immuneflag = lasciate così
Gold = prezzo vendita item, shop buy price prezzo a cui lo vendete dagli npc.
Refined vnum = altro item in cui uppate l'item che state moddando
Refined set = i "set" di uppaggi, quelli che stanno in refine_proto, vedete il value corrispondente.
Refine set2 =dovrebbe essere il 2 set ma per sicurezza non toccate
Magic pct = non toccate
Limittype0 = mettete 1 per settare un livello minimo di equipaggiamento per l'item
Limitvalue0 = value livello minimo per equipaggiare item
Limittype1 e limitvalue1 = lasciateli stare.
Applytype0 = value bonus 1= vedere qui per l'elenco dei value Value Bonus da inserire con Navicat
Applyvalue0 = valore del bonus inserito come applytype= es 15
e così anche per applytype1-2 e applyvalue1-2
Value0 = lasciate
Value1 = valore d'attacco magico minimo delle armi, per le corazze è valore di difesa
Value2 = valore d'attacco magico massimo
Value3 = valore d'attacco minimo
Value4 = valore d'attacco massimo
Value5 = il danno-difesa che si aggiunge a tutti i value di potenza
es. value attacco magico 100-110 e attacco 90-95 diventa con value5=5:
105-115 = attacco magico
95-100 = attacco
Wearflag = Posizione item equipaggiato: 16 arma 1 corazza 2 elmo 256 scudo 8 bracciale 4 scarpe 32 collana 64 orecchini, mentre per le pietre indica l'oggetto sul quale si posson mettere.
Immuneflag = lasciate così
Gold = prezzo vendita item, shop buy price prezzo a cui lo vendete dagli npc.
Refined vnum = altro item in cui uppate l'item che state moddando
Refined set = i "set" di uppaggi, quelli che stanno in refine_proto, vedete il value corrispondente.
Refine set2 =dovrebbe essere il 2 set ma per sicurezza non toccate
Magic pct = non toccate
Limittype0 = mettete 1 per settare un livello minimo di equipaggiamento per l'item
Limitvalue0 = value livello minimo per equipaggiare item
Limittype1 e limitvalue1 = lasciateli stare.
Applytype0 = value bonus 1= vedere qui per l'elenco dei value Value Bonus da inserire con Navicat
Applyvalue0 = valore del bonus inserito come applytype= es 15
e così anche per applytype1-2 e applyvalue1-2
Value0 = lasciate
Value1 = valore d'attacco magico minimo delle armi, per le corazze è valore di difesa
Value2 = valore d'attacco magico massimo
Value3 = valore d'attacco minimo
Value4 = valore d'attacco massimo
Value5 = il danno-difesa che si aggiunge a tutti i value di potenza
es. value attacco magico 100-110 e attacco 90-95 diventa con value5=5:
105-115 = attacco magico
95-100 = attacco
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