Release Furni gratis!

:o::o::o::o: -.--.--.--.- :nnoo::nnoo::nnoo::nnoo:

io l'e-mail l'ho attivata da qnd sn in habbo m nn ho tutteste cose
 
A Me Solo Cuscino E Drago Azzurro . Kmq Sapete Come SI Riescono A Far Arrivare Gli Altri Rari ? xD
 
welictus non centra L'hc basta ce avevi la mail attivata!

Ps stevo di trucco se non sbaglio cera solo questo.
 
ciao ragazzi mi presento sono nuovo mi kiamo biagio cognome : caruso e ho 15 anni avete qualke script x retro o habbo.it?
 
Mitico è nuovo biagio cerca di capirlo ^^
ciao ragazzi mi presento sono nuovo mi kiamo biagio cognome : caruso e ho 15 anni avete qualke script x retro o habbo.it?

leggi il regolamento e benvenuto

[OT]http://www.sciax2.it/forum/info-news/script-69504.html leggi questa discussione per gli script ^^[/OT]
 
Per chi non l'avesse capito ci sono dei criteri precisi per avere un determinato regalo. Prima di tutto dovete attivare il vostro indirizzo e-mail. I criteri sono sconosciuti a tutti e non vale la pena chiedere ai MOD perchè non rispondono. Se sapete qualcosa su questi criteri diteli in questo post così prendiamo i vari furni anche con i cloni ;).
 
Ok credo che vale a data di registrazione.Io del 2008 gennaio ho avuto drago aiuola frigobar tele spiaggia e sedia sdraia.Credo che chi è appena regisrato sia arrivato di più.Chi c'è da tanto di meno.Secondo me questo è il criterio
 
Io vorrei dire una cosa sola.... Sono in habbo da almeno 2 anni e ho tantissimi pg cn tutte le e-mail attivate ma mi sn arrivate solo Cabine su qualche PG ma nn mi è arrivato nessun Dragone o altro... Lo staff attraverso La chiamata MOD mi ha risposto che non sarà stato selezionato per ricevere quei regali mentre un'altro giorno mi risposero che il server invia i regali secondo suoi criteri che loro non sanno O.O Che Mi Potete Dire Di Ciò ?
 
anche a me su habbo mi hanno regalato il drago e il cuscino e sono hc ma io sono stato furbo ho venduto i drago a uno x 80 crediti xd e il cuscino a 50 ditemi se quello nn è un pir***