[Furni/SWF/SQL] Angel & Devil Dragons

Riferimento: [Furni/SWF/SQL] Angel & Devil Dragons

@daniele978 :emoji_smiley: Sai non li ho installati io , ma @SalvoExtreme , era assistente tecnico di habbo retroserver quindi se ne intende molto ;) Prima di sparare boiate pensaci su due volte :bye: :emoji_relieved:

Nuoooooo non installateliiiiiiiiiiiii come li insterite vi si buggherà databaseeeeeeeeeeeee
Non bugga niente, io li ho nel mio retroserver e vanno alla perfezione, prima di sparare cavolate testali! Sempre se ne sei capace.

Non bugga niente, io li ho nel mio retroserver e vanno alla perfezione, prima di sparare cavolate testali! Sempre se ne sei capace.

Ahahahah povero nabbo mi stai facendo ridere leggi i commenti prima Nabbo! Sai non li ho installati io , ma @SalvoExtreme , era assistente tecnico di habbo retroserver quindi se ne intende molto ;) Prima di sparare boiate pensaci su due volte :bye: :facepalm:

Ahahahah povero nabbo mi stai facendo ridere leggi i commenti prima Nabbo! Sai non li ho installati io , ma @SalvoExtreme , era assistente tecnico di habbo retroserver quindi se ne intende molto ;) Prima di sparare boiate pensaci su due volte :bye: :facepalm:
Intanto nabbo ci sei te, segnalo.
Secondo, avrà sbagliato sicuramente qualche cosa! Con tutta la stima che ho per lui.

Calmatevi, parlate civilmente se non volete provvedimenti.

quoto @404Error@ io li ho messi e sono in molti retri e non insultare nei forum avviso tutti che i furni funzionano perfettamente hanno solo il problema che non fanno fuoco ma vanno quindi taci per favore il nabbo sarai te e non dire nabbo a tutti per che e un offesa ti sei offeso ? a poverino....

@daniele978 , è l'ultimo commento che metto per non mandare il topic in flame : Nabbo significa Newmbie cioè una persona nuova una persna che non si intende di tal roba, Non è un offesa :bye: