G&V Melux Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G3M3 & Valerio questa fusione con melux...e stata un fiasco..Non mi piace L'hotel...Non mi fa entrare quando carica l'hotel..dice Ooops ecc ecc....Ritornate come prima !!

Mi offro ADM xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Magari posso entrare con susso

Ultima modifica:
G3m3 A me l'hotel nn piace lo ribbadisco...Non voglio ricrearmi il pg...ritorna con il vekkio G&V Hotel daii

A me dice che il link non esiste e dopo un pò mi da errore..Forse c'è un errore database..
:emoji_alien: Comunque se vi dossano..E colpa vostra..

Ultima modifica:
G3m3...con questa fuosione 1) siete passati ad una versione vekkia,2) e moolto piu lento 3) nn siete aperti 24 h su 24....RITORNA COME PRIMA!!

G3m3...con questa fuosione 1) siete passati ad una versione vekkia,2) e moolto piu lento 3) nn siete aperti 24 h su 24....RITORNA COME PRIMA!!

Non capisco quale sia il problema.
Versione vecchia ? o.o

E poi unendoci saremo il miglior retro d'italia ^^

Vi terrò informato quando aprirà !
adopo ^^

Bella descirzione Mo entro Mi kiamero Joker

W LA Banana xD:banana:

Non credete che unendo il Jabbox il melux e il g3m3 possiamo fare il retro più uniko di italiaa? Nome:J&M&G Hotel [miglior retro d'italia ] Roba da pazzi :pazzo:
P.S:Oppure il nome JMG
Bella descirzione Mo entro Mi kiamero Joker

W LA Banana xD:banana:

Non postare messaggi inutili -.-

W la Banana -.- Roba da pazzi :pazzo:

Ultima modifica:
Tutti gli utenti del G&M sono pregati di venire nel JaBBoX Hotel, poichè Ci siamo uniti.

Questo hotel è favoloso però Certe volte dice ops...non riesco a farti entrare in Habbo Hotel :emoji_confused: Bho..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.